|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ronin utente
Iscritto: 10 Ago 2006 Messaggi: 102 Località: Roma
|
Inviato: Dom 07 Nov, 2010 12:58 pm Oggetto: [RM + sped] PENTAX K10D [VENDUTO] |
|
|
Vendo Pentax K10D solo corpo in ottime condizioni con scatola originale, completa di tutti gli accessori.
Ho acquistato la macchina usata la scorsa estate presso un negozio di fotografia in Canada per sostituire "al volo" la mia GX-10 che si era rotta durante il viaggio; ora che ho fatto riparare la GX-10 non mi serve un altro corpo identico (la GX-10 è il clone della K10D marchiato Samsung).
La K10D è perfettamente funzionante e in ottime condizioni, ci sono solo due piccolissimi graffietti sulla copertura del display posteriore che ho cercato di evidenziare nel cerchio rosso in foto, ma non mi hanno dato alcun fastidio nell'uso (li aveva già quando l'ho comprata).
Con la macchina ci sono in dotazione:
- Batteria originale
- Caricabatteria con cavo con spina italiana
- Cinghia per il trasporto
- Cavo USB
- Cavo A/V
- Manuale in inglese
- CD Software e relativo manuale
Prezzo: 300 Euro + s.s. (possibile consegna a mano su Roma)
In vendita anche su altri canali.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
85.61 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 377 volta(e) |

|
Descrizione: |
|
Dimensione: |
100.61 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 377 volta(e) |

|
_________________ SAMSUNG GX-10 + SIGMA 18-35 + PENTAX FA 28-70 + PENTAX 100-300 + MANFROTTO 718B |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|