|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Lun 03 Gen, 2011 11:15 am Oggetto: Blu ray e linux |
|
|
Tentato di farmi una stazioncina multimediale da attaccare alla tv e intenzionato ad usare linux mi sto scontrando con la pratica impossibilità di visualizzare i contenuti protetti di un disco bluray, specifico che non intenzione di sproteggere e spostare su hd i contenuti di un disco ogni volta prima di vederlo, a leggere in giro è impossibile fare ciò anche ricorrendo a programmi commerciali. Qualcuno sa darmi una risposta?
Certo è una bella fregatura, anche perché alla fine una licenza win7 incide parecchio sul costo complessivo della soluzione che avevo i mente, per cui mi toccherà soprassedere. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Gabronski utente attivo

Iscritto: 18 Set 2008 Messaggi: 1299
|
Inviato: Lun 03 Gen, 2011 1:24 pm Oggetto: |
|
|
Max hai provato con VLC ? Avevo letto tempo fa che il supporto a BR era in roadmap, non so se lo abbiano poi effettivamente realizzato. _________________ Nikon D600 + Sigma 150-500 f6.3 Nikkor 80-200 f2.8 + Nikkor 50 f1.8 + Nikkor 24-70 + Sigma 15mm f2.8 |
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Lun 03 Gen, 2011 5:08 pm Oggetto: |
|
|
Supporta solo i br senza protezione avanzata tipo bd e bd+ ovvero tutta la produzione più recente.
Ripeto mi basterebbe anche una soluzione a pagamento (costo umano ovviamente diciamo fino 40 euro 50 max altrimenti conviene una versione di 7 ), mi piacerebbe realizzare questa piccolo multimedia center con linux. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|