photo4u.it

Capodanno 2011

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
rollingstone
utente

Iscritto: 21 Set 2008

MessaggioInviato: Lun 01 Nov, 2010 4:27 pm    Oggetto: Capodanno 2011 Rispondi con citazione

Ragazzi voi cosa combinate questo capodanno??

Ogni anno mi si presenta questo amletico dubbio su che cosa fare l'ultimo dell'anno Crying or Very sad

Non dove orientarmi: agriturismi in Toscana o nelle Langhe, un rifugio in montagna, una città europea (Lisbona, Londra, Oslo, Stoccolma...)...

Avete qualche consiglio a riguardo, qualche indirizzo, località da consigliare SmileSmile??

Ps: probabilmente saremo solo io e la mia ragazza e forse un'altra coppia, ma sicuramente non una comitiva di persone

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
olad
utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2007

MessaggioInviato: Lun 01 Nov, 2010 7:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Parigi tutta la vita .

Canon 450d - Canon EF-S 10-22/3.5-4.5 USM - Canon EF 50mm f/1.8 II - Canon 70-200 f/4L USM
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
vfdesign
utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006

MessaggioInviato: Mar 02 Nov, 2010 1:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

olad ha scritto:
Parigi tutta la vita .

quoto in toto, posso "testimoniare" in nome e per conto di diversi amici, anche se personalmente non ci sono mai andato, ma penso che quest'anno mi organizzerò... l'unico neo è la lingua, il francese non lo conosco per nulla.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 02 Nov, 2010 2:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se ti muovi per tempo, una città vale l'altra.
Con 50-80€ a testa voli andata e ritorno in qualsiasi città europea, alle volte anche con meno...
Sono stato a Varsavia di recente, 45€ a/r 104€ l'albergo x 3 notti, e andare fuori a mangiare spendi come un hamburger quì a Milano.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
rollingstone
utente

Iscritto: 21 Set 2008

MessaggioInviato: Mar 02 Nov, 2010 10:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie a tutti per il suggerimento Smile, ora darò un occhiata più nello specifico ai voli per Parigi anche se purtroppo a capodanno i prezzi si impennano a dismisura Crying or Very sad Crying or Very sad
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mino79
utente

Iscritto: 13 Ago 2007

MessaggioInviato: Gio 04 Nov, 2010 10:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Noi volevamo andare a Barcellona, ma visti i prezzi per le città europee al momento (gli aerei sono sui 180-220€), abbiamo optato per Monaco (di Baviera) dove arriviamo senza problemi in macchina.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: