|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
reverse utente
Iscritto: 01 Dic 2008 Messaggi: 189 Località: Roma
|
Inviato: Mer 03 Nov, 2010 2:48 pm Oggetto: Venduto (Roma + sped) Nikon SB600 come nuovo Venduto |
|
|
Salve a tutti, vendo il mio SB600 acquistato nel novembre 2009 da IPT di Roma. Non è Nital ma ho esteso la garanzia presso il rivenditore. Il flash ha scattato solo tra le mani di un mio collega durante le mie nozze montato sulla mia ex D200 (venduta poi al mio stesso collega), non ha fatto più di 40 scatti in quella occasione (non era il fotografo ufficiale ovviamente) + altri 50-60 durante questo anno usato come fotoamatore. Possiedo due SB900 ed ho usato questi nelle rare occasioni in cui mi è servito l'ausilio del flash. Le condizioni sono pari al nuovo con tutti gli imballi e gli accessori a corredo quali la custodia e la slitta per sorreggere il flash. Ogni mese ho messo in carica il flash per 15-20 minuti per mantenere in forma il condensatore, così come consigliato dai tecnici Nikon e Metz.
Non posto le foto poiché inutili.
La richiesta è di 170 euro + eventuali spese per la spedizione.
Per correttezza vi informo che il collega di cui sopra ha espresso il desiderio di acquistarlo, al ritorno dalle sue ferie mi comunicherà la decisione, avrebbe la precedenza su tutti come anche chiunque fosse disposto allo scambio a mano.
E' in vendita anche su altri canali.
Grazie e un saluto a tutti,
reverse |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|