|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marcop85 utente

Iscritto: 08 Set 2008 Messaggi: 235 Località: Telese Terme (BN)
|
Inviato: Sab 30 Ott, 2010 7:23 pm Oggetto: ho la "testa" un po' confusa... |
|
|
Salve a tutti!
Voglio premettere che ho provato ad utilizzare la ricerca prima di aprire un possibile thread inutile, ma non ho trovato nulla che risolvesse i miei dubbi.
Leggendo una rivista vengo a conoscenza della RRS (Really Right Stuff) e del sistema L-plate! Mi sarebbe molto utile in quanto la maggior parte delle foto che faccio è in teatro e quindi la possibilità di passare da verticale a orizzontale senza cambiare la posizione del treppiede/monopiede sarebbe il massimo!
Sempre in questa rivista scopro la testa a sfera Giottos MH1301-652 e scopro attraverso una ricerca su google che esistono degli adattatori per rendere la testa giottos compatibile con i sistemi Arca Swiss utilizzati dalla RRS.
Quindi le mie domande sono due:
1) il ragionamento e il frutto delle mie ricerche è giusto? Cioè posso montare il sistema L-plate della RRS su una testa giottos con adattatore per sistemi arca-swiss?
2) ho provato a cercare qualche sito che vendesse adattatori arca swiss per teste giottos, ma non ho trovato niente. Sapreste consigliarmi qualcosa?
Grazie in anticipo a tutti!
 _________________ Adunata CampanaIl mio Flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marcop85 utente

Iscritto: 08 Set 2008 Messaggi: 235 Località: Telese Terme (BN)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|