photo4u.it

Coppa America Louis Vuitton Cup

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
giuseppe pumilia
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 11 Ott, 2005 10:35 am    Oggetto: Coppa America Louis Vuitton Cup Rispondi con citazione

Ciao a tutti. Ciao In attesa dell'arrivo della mia nuova fuji S9500 ho scattato alcune foto con la mia fida coolpix3100, nell'utima giornata della Louis Vuitton Cup con una capatina ad Erice. Le ho inserite nella mia galleria.Le condizioni meteo erano sfavorevoli ma credo che la macchina si sia comportata bene. Alcune foto mi sono state concesse da un mio amico che ha assistito a una delle gare in barca, queste foto sono state scattate con la sua fuji s3000. Anche quel giorno le condizioni meteo e di mare erano pessime. Scusate se ho aperto qui, in caso lo spostate per favore. Chiedo venia se ho peccato di protagonismo ma penso che a qualcuno può far piacere vedere qualche barchetta e scorci della "mia" bella Sicilia.
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
WaterFall
utente attivo

Iscritto: 29 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 11 Ott, 2005 10:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

fa piacere fa piacere Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
giuseppe pumilia
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 12 Ott, 2005 4:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao a tutti. Ragazzi se volete dare qualche opinione fate pure, sono sempre gradite da voi, nel bene e nel male. Smile

Ricordate che sono un novellino e ho tanto bisogno dei vostri consigli e pareri, ormai tra non molto farò il grande passo: da compatta a prosumer.
Purtroppo ieri mi hanno comunicato che ci vorrà un pò più del previsto per l'arrivo della s9500 Crying or Very sad Parlando con il rappresentante fuji della mia zona, non è stato fatto ancora una consegna nei negozi della mia provincia. Che cavolo!!!! Mi arrabbio? Per forza dobbiamo essere l'ultima ruota del carro? Non vedo l'ora che arrivi Triste Water fall appena mi arriva ti faccio vedere le foto.

Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
WaterFall
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 12 Ott, 2005 4:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok! attendo con ansia Smile

In ogni caso ricordati di guardare il numero seriale della macchina!
così eventualmente se fa parte di quelle difettose te la fai immediatamente cambiare!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giuseppe pumilia
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 12 Ott, 2005 4:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

WaterFall ha scritto:
Ok! attendo con ansia Smile

In ogni caso ricordati di guardare il numero seriale della macchina!
così eventualmente se fa parte di quelle difettose te la fai immediatamente cambiare!

Ormai che so il trucchetto, cercherò di farmi consegnare quella con il giusto serial nomber. Che ne pensi delle foto? Sarò degno della s9500?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
WaterFall
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 12 Ott, 2005 4:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Son belle! se avessi avuto un po' + di oso.....
immagina un po' cosa avresti potuto fare con la S9500 Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
WaterFall
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 12 Ott, 2005 4:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ops oso = ISO Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giuseppe pumilia
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 12 Ott, 2005 4:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

WaterFall ha scritto:
ops oso = ISO Smile

Lo so le condizioni meteo, quindi anche la luce, come hai visto erano in condizioni limite per la mia fida coolpix3100, mi sono mangiato le mani per tutto il giorno, credimi, anche perche c'era davvero tanto da fotografare. Mi sarebbe stato anche molto utile quel magnifico 28-300mm (sul formato35mm). Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: