Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
roby16 sospeso

Iscritto: 31 Ago 2005 Messaggi: 696 Località: Rapallo
|
Inviato: Lun 10 Ott, 2005 7:54 pm Oggetto: Qualità di scansione... |
|
|
Sono un fotoamatore da un bel pezzo, e come tale vorrei fare "tutto da me", sta di fatto ke ho uno scanner EPSON 1670 PHOTO ke non mi rende sulla qualità di scansione...
In poke parole mi risultano sempre sempre sempre sfocate, (e le foto sono perfette), esiste un prog per porre rimedio a questo "difetto"???????? sarei moooolto grato!!!!!!!!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
dadoj utente

Iscritto: 11 Ott 2005 Messaggi: 254 Località: prov. di asti
|
Inviato: Mar 11 Ott, 2005 2:38 pm Oggetto: |
|
|
Hai provato ad appoggiare direttamente il negativo sul piano dello scanner? |
|
|
 |
roby16 sospeso

|
Inviato: Mar 11 Ott, 2005 5:36 pm Oggetto: |
|
|
dadoj ha scritto: | Hai provato ad appoggiare direttamente il negativo sul piano dello scanner? |
Ho provato ad appoggiare direttamente il negativo sia dalla parte lucida ke da quella opaca, a dire il vero ho costruito un telaietto ke mi permettesse di eliminare anke il vetro (pensavo ke il suo spessorre potesse influire).... risultato? zero! non cambia nulla...... sono sconsolato a tratti deluso......  _________________ ---Gruppo fotografico Dietro a un vetro--- Rapallo |
|
|
 |
roby16 sospeso

|
Inviato: Mar 11 Ott, 2005 5:38 pm Oggetto: |
|
|
dadoj ha scritto: | Hai provato ad appoggiare direttamente il negativo sul piano dello scanner? |
Ho provato ad appoggiare direttamente il negativo sia dalla parte lucida ke da quella opaca, a dire il vero ho costruito un telaietto ke mi permettesse di eliminare anke il vetro (pensavo ke il suo spessorre potesse influire).... risultato? zero! non cambia nulla...... sono sconsolato a tratti deluso......  _________________ ---Gruppo fotografico Dietro a un vetro--- Rapallo |
|
|
 |
|