photo4u.it

messa a fuoco su 350d .. HELPPP--

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
freddy
utente

Iscritto: 05 Ott 2005

MessaggioInviato: Lun 17 Ott, 2005 11:43 am    Oggetto: messa a fuoco su 350d .. HELPPP-- Rispondi con citazione

argomento già trattato ma non riesco a risolvere.... premetto che sono molto incapace...
no riesco a capire .. su AF se metto il punto centrale tutto il resto è visibilmente sfocato, se uso i punti di messa a fuoco automatica spesso mi mette a fuoco qualcosa che non vorrei ( es una mano al posto del viso..)
Ad esempio un paesaggio, mette a fuoco bene il punto centrale ( es ) e tutto il resto è sfocato...
Devo giocare con le profondità di campo?
un esempio di un ritratto ... occhio destro a fuoco sx sfocato... come si fa per averli a fuoco entrambi??
grazie per la pazienza...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
padrino
utente attivo

Iscritto: 29 Giu 2005

MessaggioInviato: Lun 17 Ott, 2005 11:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bè, credo proprio che sia solamente una questione di profondità di campo, visto che la messa a fuoco è giusta!!! Smile

Prova a chiudere il diaframma e poi facci sapere... Vedrai che tutte e due gli occhi saranno a fuoco... Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: