Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marcodertu nuovo utente
Iscritto: 31 Ago 2005 Messaggi: 45 Località: roma
|
Inviato: Lun 10 Ott, 2005 1:42 pm Oggetto: versione trial photoshopcs2 |
|
|
ciao ragazzi .
io ho sempre un grasso problema, quello di potermi permettere photoshop cs2 . Quindi volevo sapere : se scarico dalla rete ,la versione demo tryal 30gg, dopo che è scaduta la posso scaricare da un'altro indirizo IP per avere altri 30 GG???????? _________________ ciao a tutti marco |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Gianca05 utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 612 Località: Ravenna
|
Inviato: Lun 10 Ott, 2005 1:56 pm Oggetto: |
|
|
non so se la domanta è pertinente, comunque no.. dovresti cancellare dal registro di sistema ogni traccia.. _________________ Saluti, Giancarlo.
www.giancafoto.it
Blog |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Lun 10 Ott, 2005 6:44 pm Oggetto: |
|
|
Non basta, ci sono delle voci che non hanno nessun modo per essere identificate, nel senso che non contengono parole che facciano risalire a PS, in più quando lo installi crea delle dll in giro per l'HD. Se il problema fosse solo il registro, basterebbe salvarlo prima dell'installazione e sovrascriverlo quando scadono i 30gg.
Spero che quanto detto non faccia incavolare i moderatori ma se avrei saputo come raggirare la scadenza non l'avrei scritto  |
|
|
 |
ophidio utente

Iscritto: 09 Ott 2005 Messaggi: 428 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 10 Ott, 2005 6:44 pm Oggetto: |
|
|
La risposta è no allo scadere dei 30 giorni anche riscaricando la trial da altro ip non potrai usufruirne di altri 30 e la cancellazione da registro si ti permette di fruire di altri 30 giorni pero è in contrasto con le egole che tu hai accettato una volta istallata la trial. Però a ricordo ti posso dare un suggerimento se trovi una vecchia licenza di photoshop mi pare dalla 7 in poi a prezzo ragionevole puoi aggiornarloa cs2 con un 250 euro circa se non erro |
|
|
 |
ArgoviaCalibro9 utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: Aquae Helveticae - Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Lun 10 Ott, 2005 8:31 pm Oggetto: |
|
|
Prova Gimp, è gratis, è potente, e funziona su tutti i principali sistemi operativi:
http://www.gimp.org |
|
|
 |
marcodertu nuovo utente
Iscritto: 31 Ago 2005 Messaggi: 45 Località: roma
|
Inviato: Mar 11 Ott, 2005 6:59 am Oggetto: grazie |
|
|
ok!!!!!!!!
grazie mille ragazzi, seguirò i vostri consigli .E' da prendere in considerazione il fatto di comprare la licenza di PS 7 e poi scaricare l'aggiornamento al cs2 sicuramente mi costerà meno
ciao Marco  _________________ ciao a tutti marco |
|
|
 |
|