photo4u.it

[Pavia+Sped]Panasonic LX3 in garanzia fino a Maggio[VENDUTA]

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
michele21_it
utente

Iscritto: 02 Dic 2006

MessaggioInviato: Ven 22 Ott, 2010 4:55 pm    Oggetto: [Pavia+Sped]Panasonic LX3 in garanzia fino a Maggio[VENDUTA] Rispondi con citazione

Ciao a tutti,

Vorrei vendere la mia fidata Panasonic Lx-3 per passare a Sony Nex Very Happy

La fotocamera è stata acquistata il 21-05-2009 presso il noto shop 9Cento a Garlasco di persona,ed è quindi in garanzia fino a Maggio 2011.

Inutile dire che è stata trattata come una figlia e che in assoluto non ha un graffio,nè sul corpo nè sulla lente. Scatti effettuati meno di 3000, la numerazione è arrivata a 102-735,quindi credo siano 2735 al momento,sicuramente non di più.

Presente tutto il bundle originario e quindi:

-Cavo dati
-Cavo Audio/Video
-Batteria
-Caricabatteria
-Cd Software
-Tracolla e tappo obiettivo.
-Scontrino per la garanzia.

Prezzo 260€ + SS (10€ in postacelere1 plus)

Foto:

Regole:

1-Precedenza alla consegna a mano a Pavia o immediate vicinanze
2-E' in coda chi dice esplicitamente "Coda" , non verranno tenute in conto altre forme di prenotazione del tipo "coda con limata" o "interessato"
3-Pagamento in contanti alla consegna(se a mano) o anticipato tramite Bonifico Bancario o Ricarica Postepay in caso di spedizione
4-In vendita anche altrove!La coda verrà stilata a seconda dell'orario e del giorno in cui vi metterete in coda,quindi tutte le persone interessate(anche di altri forum) formeranno un unica coda,che verrà aggiornata tempestivamente.
5-Mi trovate con lo stesso nick su hwupgrade.it e su minoltasonyclub.it oltre che su ebay,controllate anche lì per i miei feedback.Ho più di un centinaio di transazioni andate a buon fine in totale.

Coda:
1-kevin34 (Pagamento ricevuto e fotocamera ricevuta dall'acquirente)
2-
3-
4-
5-

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: