|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
michele21_it utente

Iscritto: 02 Dic 2006 Messaggi: 127 Località: Pavia
|
Inviato: Ven 22 Ott, 2010 4:55 pm Oggetto: [Pavia+Sped]Panasonic LX3 in garanzia fino a Maggio[VENDUTA] |
|
|
Ciao a tutti,
Vorrei vendere la mia fidata Panasonic Lx-3 per passare a Sony Nex
La fotocamera è stata acquistata il 21-05-2009 presso il noto shop 9Cento a Garlasco di persona,ed è quindi in garanzia fino a Maggio 2011.
Inutile dire che è stata trattata come una figlia e che in assoluto non ha un graffio,nè sul corpo nè sulla lente. Scatti effettuati meno di 3000, la numerazione è arrivata a 102-735,quindi credo siano 2735 al momento,sicuramente non di più.
Presente tutto il bundle originario e quindi:
-Cavo dati
-Cavo Audio/Video
-Batteria
-Caricabatteria
-Cd Software
-Tracolla e tappo obiettivo.
-Scontrino per la garanzia.
Prezzo 260€ + SS (10€ in postacelere1 plus)
Foto:
Regole:
1-Precedenza alla consegna a mano a Pavia o immediate vicinanze
2-E' in coda chi dice esplicitamente "Coda" , non verranno tenute in conto altre forme di prenotazione del tipo "coda con limata" o "interessato"
3-Pagamento in contanti alla consegna(se a mano) o anticipato tramite Bonifico Bancario o Ricarica Postepay in caso di spedizione
4-In vendita anche altrove!La coda verrà stilata a seconda dell'orario e del giorno in cui vi metterete in coda,quindi tutte le persone interessate(anche di altri forum) formeranno un unica coda,che verrà aggiornata tempestivamente.
5-Mi trovate con lo stesso nick su hwupgrade.it e su minoltasonyclub.it oltre che su ebay,controllate anche lì per i miei feedback.Ho più di un centinaio di transazioni andate a buon fine in totale.
Coda:
1-kevin34 (Pagamento ricevuto e fotocamera ricevuta dall'acquirente)
2-
3-
4-
5- _________________ Panasonic Lumix LX-3
Ho fatto affari con:Palabras,Corsair77,creative4case,giusfa964 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|