photo4u.it

[CHIUDERE] Canon 5D

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
tyrion84
utente

Iscritto: 24 Mgg 2007

MessaggioInviato: Mar 12 Ott, 2010 5:52 pm    Oggetto: [CHIUDERE] Canon 5D Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
vendo per inutilizzo questa splendida Canon EOS 5D, acquistata nuova negli Stati Uniti a Febbraio e con solo 2850 scatti certificati lo scorso venerdì 8/10/10 presso il Camera service Milano, dove ho fatto installare i supporti specchio come previsto dal richiamo, anche se lo specchio non si era scollato.

La macchina è una fine serie, una degli ultimi esemplari prodotti come testimonia il numero seriale: la prima cifra, il 3, indica l'anno di produzione 2008 (0: 2005, 1: 2006, 2:2007...). Ricordo che la 5D nel corso della sua "vita" ha subito un aggiornamento al modulo AF (non vorrei sbagliare ma mi pare fino al 2007, e se non ricordo male la messa a fuoco è stata portata da 0EV a -1EV) per una maggiore precisione nelle zone scure.
La macchina ha solo un piccolo difetto di carattere estetico: ci sono due piccole zone sotto la baionetta in cui a causa di uno sfregamento (non so contro cosa, ma non è stata assolutamente una caduta) è venuta via un po' di vernice... ma è talmente lieve che non ho voluto far sostituire il pezzo di scocca, sarebbe stato uno spreco. Sono sicuro che con un po' di vernice per modellini (o soldatini, ecc) il problema diventi praticamente invisibile... tuttavia lascio al futuro proprietario il compito di sistemare la cosa, e comunque ho documentato come mio solito con una serie di immagini ad alta risoluzione da ogni angolatura in modo da testimoniare perfettamente lo stato dell'attrezzatura.
Non viene fornita la prova d'acquisto, quindi la macchina è da considerarsi fuori garanzia.

Insieme al corpo macchina e ai suoi accessori originali, includo nel pacchetto il suo battery grip BG-E4 originale Canon, anch'esso comprensivo di imballo e adattatore per batterie stilo.
Includo inoltre una compact flash Sandisk Extreme III da 4gb ovviamente originale e due batterie aggiuntive, una usata della HAMA e una nuova sigillata della Blumax.

Come mio solito ho preparato un pacchetto di foto high res molto dettagliate che testimoniano perfettamente lo stato dell'attrezzatura in vendita.
Trovate il pacchetto zip a questo indirizzo:

http://www.amimmagini.com/temp/canon5dbge4.zip

La richiesta è di 1000€ inclusa spedizione con Paccocelere1 assicurato.
E' possibile E PREFERIBILE la consegna a mano a Riccione o zone limitrofe ed è possibile pagare con Postepay o bonifico bancario.
Garantisco e richiedo la massima serietà, ho già concluso felicemente molte altre vendite con altri utenti qui e su altri forum... la spedizione avviene il giorno stesso o il giorno successivo alla ricezione del pagamento.
Preciso inoltre che non sono interessato a scambi.

Se siete interessati siete pregati di mettervi in coda ed inviarmi un PM, vi risponderò in breve tempo ed eventualmente posso lasciarvi il mio cellulare per chiarimenti.
Vi ricordo che l'oggetto è in vendita anche su altri canali.

Grazie per l'attenzione, ciao!

"We all perform. It's what we do for each other all the time, deliberately or unintentionally. It's a way of telling about ourselves in the hope of being recognized as what we'd like to be." - Richard Avedon, 1974

Ultima modifica effettuata da tyrion84 il Mer 20 Ott, 2010 11:43 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 20 Ott, 2010 9:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

[edit da Moderatore]
1° richiamo ufficiale.
Il Regolamento prevede di editare il messaggio con scritto CHIUDERE, non di cancellare tutto il contenuto.
Sei pregato di sistemare l'annuncio per poter essere archiviato nelle vendite concluse.
Grazie.

Citazione:
m.10] - è obbligatorio segnalare la conclusione delle trattative in modo tempestivo modificando il titolo dell'inserzione, aggiungendo [VENDUTO], [RITIRATO], [CHIUDERE] o similari tramite la modifica del titolo dell'inserzione. In questo modo eviterete di ricevere inutili richieste una volta venduto l'oggetto. Utilizzare il tasto in alto a destra nei propri messaggi per modificarli;

Vorrei ricordarti che è in vigore questo sistema di regolamentazione
Le cose da NON fare nel mercatino

P.S. sistema anche la firma che attualmente è su 6 righe

Citazione:
13 - L'avatar dovrà avere dimensioni non superiori agli 80x80 pixel e non oltre i 6KB. La firma non potrà essere più lunga di tre righe con visualizzazione a 1024x768, con massimo una immagine non superiore ai 150x50 pixel e non oltre i 10KB. Il carattere in firma non potrà superare le dimensioni standard. L'utilizzo del nome e del logo photo4u.it nel nickname, nell'avatar e nella firma è riservato ai membri dello staff. Avatar e firma non dovranno fare riferimento ad argomenti vietati nelle discussioni. Avatar e firme non regolamentari saranno rimossi d'ufficio senza alcun preavviso.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: