|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tyrion84 utente
Iscritto: 24 Mgg 2007 Messaggi: 409 Località: RN
|
Inviato: Mar 19 Ott, 2010 5:28 pm Oggetto: [VENDUTO] Canon battery grip BG-E4 + batteria per 5D old |
|
|
Ciao a tutti,
vendo questo battery grip BG-E4 originale Canon comprensivo di imballi e adattatore per batterie stilo.
Le condizioni sono pari al nuovo se non per due piccolissimi segnetti sulla facciata sinistra che potete valutare dalle foto seguenti.
Insieme al battery grip includo una batteria nuova sigillata della Blumax e un coperchio batteria originale Canon.
Come mio solito ho preparato un pacchetto di foto high res molto dettagliate che testimoniano perfettamente lo stato dell'attrezzatura in vendita.
Trovate il pacchetto zip a questo indirizzo:
http://www.amimmagini.com/temp/canonbge4.zip
La richiesta è di 120€, spedizione esclusa
E' possibile E PREFERIBILE la consegna a mano a Riccione o zone limitrofe ed è possibile pagare con Postepay o bonifico bancario.
Garantisco e richiedo la massima serietà, ho già concluso felicemente molte altre vendite con altri utenti qui e su altri forum... la spedizione avviene il giorno stesso o il giorno successivo alla ricezione del pagamento.
Se siete interessati siete pregati di mettervi in coda ed inviarmi un PM, vi risponderò in breve tempo ed eventualmente posso lasciarvi il mio cellulare per chiarimenti.
Vi ricordo che l'oggetto è in vendita anche su altri canali.
Grazie per l'attenzione, ciao!  _________________ "We all perform. It's what we do for each other all the time, deliberately or unintentionally. It's a way of telling about ourselves in the hope of being recognized as what we'd like to be." - Richard Avedon, 1974 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|