|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Amata Ciro utente attivo

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 1066 Località: Troina
|
Inviato: Ven 24 Set, 2010 12:50 pm Oggetto: DPP non riesco a capire |
|
|
ciao
volevo esporre un problema di cui mi sono accorto ultimamente riguardo DPP di canon,
nello specifico, modifico i raw ed in particolare la nitidezza, al momento della conversione in jpg 10 tutte le informazioni che avevo impostato nel raw non vengono eseguite, ed il file sembra l'originale scattato in raw senza modifiche, qualcuno ha notato questa cosa? come può essere che avvenga questo? _________________ Canon 50D, Canon 100 f2.8 macro, Tamron 180 macro, Canon 17-40 f4 L, Canon 50 f1.8 II, Canon 70-200 f4 is L, Canon flash 430EX
http://www.amatafoto.it/index.html |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Amata Ciro utente attivo

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 1066 Località: Troina
|
Inviato: Mar 19 Ott, 2010 6:08 pm Oggetto: |
|
|
nessuno può verificare se convertendo in jpg ha il mio stesso problema?
io utilizzo una 50d, i raw sono eccezionali ma la conversione non rispecchia poi quello che è il raw _________________ Canon 50D, Canon 100 f2.8 macro, Tamron 180 macro, Canon 17-40 f4 L, Canon 50 f1.8 II, Canon 70-200 f4 is L, Canon flash 430EX
http://www.amatafoto.it/index.html |
|
|
 |
faggio utente attivo

Iscritto: 23 Ott 2006 Messaggi: 641 Località: Romagna
|
Inviato: Mer 20 Ott, 2010 7:44 pm Oggetto: |
|
|
Poso solo dirti che non ho mai avuto questo inconveniente, il file viene normalmente convertito e salvato con le modifiche effettuate.
Che versione di DPP hai installato?
Prova a verificare se ci sono versioni più recenti e ripeti l'installazione. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|