photo4u.it

[BS]D200 NIKON + 18-70 afs 3,5 4,5 dx RIBASSONE[VENDUTA]

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
basi1979
nuovo utente

Iscritto: 08 Gen 2009

MessaggioInviato: Dom 17 Ott, 2010 10:09 am    Oggetto: [BS]D200 NIKON + 18-70 afs 3,5 4,5 dx RIBASSONE[VENDUTA] Rispondi con citazione

RIBASSONE!!!!! vendo tutto a 580 trattabili!!

ciao,come da oggetto vendo nikon d200 nital anno 2006 con 50000 scatti, in ottimo stato ,nessun segno di graffi,ammaccature colpi...ma solo piccoli segni dovuti al normale utilizzo e all'usura.completa di batteria originale,scheda da 1 giga, tracolla,scatola originale libretto istruzioni italiano, tappo copri fotocamera ,vetrino trasparente para schermo, caricabatterie,(mi mancano il cavo video ed il cavo pc)(ma basta un comune lettore di schede CF per mettere le foto sul pc!)

la d200 è una macchina semiprofessionale in lega di magnesio tropicalizzata,con tutte le funzioni manuali ed automatiche,un sensore da 10,2 megapixel ed una resa sugli incarnati davvero ottima,viene ancora utilizzata da molti fotografi professionisti per fotografie di matrimonio proprio per la sua particolare resa sulla pelle di colori e tonalità. leggete le sue recensioni e capirete che nonostante non sia un modello recentissimo è un corpo macchina davvero eccezzionale rispetto magari a modelli recebtissimi supertecnoligici,ma non considerati professionali! era una macchcina da ben 2000 euro solo corpo (scontrino dimostrabile)

+ ottica nikon 18-70 af-s 3,5/4,5 ED DX (prezzo dell'ottica nuova 330 euro circa!!) ottica in buono stato che non presenta nessun graffio,mai caduto vetri senza nessun graffio e barilotto senza presenza di muffe.
completo di paraluce originale tappi anteriore e posteriore

+polarizzatore circolare diametro 67 mm della kokin (valore nuovo 80 euro)
+ filtro 67 mm per proteggere la lente della vivitar.

preferisco non spedire per non avere nessun tipo di problema,quindi invito chi interessato a vedere di persona il prodotto per lo scambio a mano in zona Brescia e Franciacorta.

vendo perchè acquisto una d3 usata e sono già possessore di una d300 da qualche anno che mi tengo,quindi questa d200 è datata 2006 ma è circa tre anni che viene usata sporadicamente solo come macchina di scorta o quando fa qualche foto la mia compagna.
mercoledi dovrei ritirare la D3 e se non ho venduto la fotocamera sulla rete la cederò in permuta per quello che mi daranno per acquistare l'altra,quindi chi interessato realmente si faccia sentire alla svelta!!!, mi dispiacerebbe cederla per un prezzo davvero inferiore al suo valore a chi me la ritira,ma ho bisogno di monetizzare quindi se non vendo qui...ne sarò costretto e poi immagino che verrà venduta a più di quello che chiedo io!!!

il prezzo richiesto per il pacchetto completo è di euro 730,00 TRATTABILI!!!! preferirei non smezzare l'ottica dal corpo.ma valuterei proposte comunque.
vi chiedo gentilmente di mandarmi una mail a balf.79@gmail.com se interessati

in vendita anche su altri canali.

allego delle immagini e foto fatta a diaframmi chiusi per verificare la pulizia del sensore.( non è perfetto,ma accettabilmente pulito considerando che l'ultima volta che è stato pulito è due anni fa da negozio specializzato)

PER LE IMMAGINI ANDATE A QUESTO LINK: http://www.fotoperpassione.com/fpp/index.php?topic=4703.0

IN CASO NON RIUSCISTE CHIEDETEMI LE IMMAGINI VIA MAIL

ciao a grazie per l'attenzione.
francesco

_BAS9457.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  100.74 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 274 volta(e)

_BAS9457.jpg

_BAS9477.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  107.26 KB

_BAS9477.jpg

_BAS9503.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  109.85 KB

_BAS9503.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: