|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giotto pro utente
Iscritto: 13 Nov 2009 Messaggi: 196 Località: monza
|
Inviato: Sab 16 Ott, 2010 1:31 pm Oggetto: (mi monza) zaino tamrac expedition 6x pari al nuovo venduto |
|
|
ciao vendo zaino exspedition 6x di medie grande dimensioni puo contenere tale corredo che io avevo
d3 con 24-70 montato 70-200 2'8 nikon 150 sigmamacro 135 ais 50mm pompette sb900 e varie tutto nel vano zaino poi due tasche esterne per schede efetti personali ecc puo trasportare un cavaletto e ha atacchi per aplicarci porta obiettivi in piu volendo ha pure una tasca per un pc di 14'1 ".
le cerniere sono cerate quindi anti pioggia e poi una protezione ulteriore per il vano pricipale.
inutile dire che le protezione dei tamrac e tra le migliori con imbottiture eccelse .
usato solo in casa e una sola volta fuori per prova.
sono passato a ottiche fisse quindi per me e' gigante e lo adopero solo in casa per riporre l'atrezzatura.
condizzioni pari al nuovo con celofan e varie etichette di cartone ancora ataccate.
precedenza assoluta allo scambio a mano a mio domicilio chiedo 90 non trattabili in quanto l'ho pagato 135 o
90 piu eventuali s.s a vostro carico circa 10 con pacco cwell3
ciao giotto pro  _________________ giotto pro |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|