|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ronnydaca utente attivo
Iscritto: 05 Giu 2005 Messaggi: 531
|
Inviato: Ven 14 Ott, 2005 4:19 pm Oggetto: Prove con miscelatore canale Per B/N |
|
|
Sto cercando di migliorare la conversione da una foto a colori ad 1 in B/N, stimolato dai B/N di Marea che trovo bellissimi sto provando quello che spesso consigliate qui e anche in molte riviste specializzate.
Il miscelatore canale, mi sto accorgendo da principiante quanto cambi anche la definizione dell'immagine facendo prevalere un canale invece che un altro.
Nelle mie prove(assolutamente da neofita del B/N) ho visto come il canale verde sia + dettagliato di quello rosso e quello blu molto scuro, in questa mia prova ho un dubbio, il B/N sviluppato sul canale verde mi sembra Migliore dell'altro che nn ricorod bene come l'ho fatto, forse un 50% di rosso e 50% di verde con una 20% circa di blue, secondo voi quali dei 2 e meglio??
E se ci fosse qualche link o volenteroso che mi spiegasse la differenza dei 3 canali e come di solito vengono usati(situazioni, mobidezza tipo rosso, incisivita)
Vediamo se dico na fregnaccia:
Che il canale verde sia interessante da usare in un viso vecchio con le rughe perche le enfatizzerebbe??
Dai ragazzi, voglio essere sicuro di imparare bene
Qui c'è la versione in 1024x768
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=45337
Ronny is Marea Fan (l'inglese nn e il mio forte.... )
Descrizione: |
|
Dimensione: |
85.07 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 163 volta(e) |

|
_________________ Fuji S5500+filtro Skylight/UV
Il cinema è come l'eronia, l'unico antidoto a 1 film, è un altro film.(Frank Capra) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|