Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giangi utente

Iscritto: 10 Mar 2004 Messaggi: 285 Località: aprilia
|
Inviato: Mer 26 Mgg, 2004 10:30 pm Oggetto: AI-SERVO 300D...... |
|
|
Qualcuno di buon cuore puo' spiegarmi come attivare l'ai servo sulla 300d con firmware hack.....a meno che non sbagli, realmente non si attiva l'ai servo ma continua ad esserci l'ai focus....(mia impressione)
usando il programma sport si nota subito che non lampeggia nessun punto di messa a fuoco ma parte immediatamente ai servo...mentre con tutti gli altri funzica l'ai focus (sceglie il passaggio da one shot a ai servo a seconda della situazione). Se qualcuno ha notizie certe mi potrebbe ragguagliare in merito??? Grazie....... _________________ eos 300d+550ex+28/135 IS usm+75/300+50 1.8
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
giangi utente

Iscritto: 10 Mar 2004 Messaggi: 285 Località: aprilia
|
Inviato: Ven 28 Mgg, 2004 1:01 pm Oggetto: |
|
|
ho detto qualcosa di sbagliato???  _________________ eos 300d+550ex+28/135 IS usm+75/300+50 1.8
|
|
|
 |
castelland utente attivo

Iscritto: 23 Feb 2004 Messaggi: 2264 Località: Fossano (CN)
|
Inviato: Ven 28 Mgg, 2004 1:02 pm Oggetto: |
|
|
Beh io non so nulla di Canon, prova a chiedere nel topic dedicato alle varie Canon,
Andrea _________________
le mie foto my web |
|
|
 |
zimboart utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 4629 Località: Roma
|
Inviato: Ven 28 Mgg, 2004 1:03 pm Oggetto: Re: AI-SERVO 300D...... |
|
|
giangi ha scritto: | Qualcuno di buon cuore puo' spiegarmi come attivare l'ai servo sulla 300d con firmware hack.....a meno che non sbagli, realmente non si attiva l'ai servo ma continua ad esserci l'ai focus....(mia impressione)
usando il programma sport si nota subito che non lampeggia nessun punto di messa a fuoco ma parte immediatamente ai servo...mentre con tutti gli altri funzica l'ai focus (sceglie il passaggio da one shot a ai servo a seconda della situazione). Se qualcuno ha notizie certe mi potrebbe ragguagliare in merito??? Grazie....... |
ho provato ma mi sa che non funzia!  |
|
|
 |
|