|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
DadoKantz utente attivo
Iscritto: 07 Nov 2008 Messaggi: 551 Località: Torino
|
Inviato: Gio 14 Ott, 2010 4:03 pm Oggetto: [TO + sped] Vendo Panasonic FT1 |
|
|
Vendo, mio malgrado, una Panasonic FT1 blu acquistata il 28/04/2010 con scontrino presso negozio fisico della mia zona. Mandata in assistenza dopo 27 foto perchè non si accendeva più e ritirata questa mattina dall'assistenza Panasonic (evito in questo thread le mie considerazioni sull'assistenza ricevuta). Avendola portata in assistenza il 3 luglio mi sono ormai dotato di un'altra compatta subacquea e quindi questa non mi serve più.
E' a tutti gli effetti nuova in quanto in assistenza le è stato sostituito:
- main board
- flash board
- kit completo guarnizioni
- batteria
pellicola sul display. Perfettamente funzionante con 30 foto all'attivo (per altro il contatore segna 3 foto in quanto tutta l'elettronica è stata messa nuova).
Progettata per l'uso outdoor, FT1 è una fotocamera resistente all'acqua fino a 3 m di profondità, alle cadute fino a 1,5 m e alla polvere; registrazione di filmati HD con standard AVCHD Lite e modalità iA (Intelligent Auto) . Display LCD da 2,7'' ad alta risoluzione. Batteria al Litio.
· Antiurto: Si
· Colore: Argento
· Dimensione Schermo: 2.7 Pollici
· Filmati HD: Si
· Risoluzione: 12 Megapixel
· Subacquea: Si
· Tipo memoria: SD/SDHC
· Zoom ottico x: 4.6 X
In vendita solo su questo mercatino con dotazioni complete + scontrino per garanzia a 290€ con spedizione tramite corriere espresso assicurato a mie spese. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|