photo4u.it

[TO + sped] Vendo Panasonic FT1

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
DadoKantz
utente attivo

Iscritto: 07 Nov 2008

MessaggioInviato: Gio 14 Ott, 2010 4:03 pm    Oggetto: [TO + sped] Vendo Panasonic FT1 Rispondi con citazione

Vendo, mio malgrado, una Panasonic FT1 blu acquistata il 28/04/2010 con scontrino presso negozio fisico della mia zona. Mandata in assistenza dopo 27 foto perchè non si accendeva più e ritirata questa mattina dall'assistenza Panasonic (evito in questo thread le mie considerazioni sull'assistenza ricevuta). Avendola portata in assistenza il 3 luglio mi sono ormai dotato di un'altra compatta subacquea e quindi questa non mi serve più.
E' a tutti gli effetti nuova in quanto in assistenza le è stato sostituito:
- main board
- flash board
- kit completo guarnizioni
- batteria

pellicola sul display. Perfettamente funzionante con 30 foto all'attivo (per altro il contatore segna 3 foto in quanto tutta l'elettronica è stata messa nuova).

Progettata per l'uso outdoor, FT1 è una fotocamera resistente all'acqua fino a 3 m di profondità, alle cadute fino a 1,5 m e alla polvere; registrazione di filmati HD con standard AVCHD Lite e modalità iA (Intelligent Auto) . Display LCD da 2,7'' ad alta risoluzione. Batteria al Litio.

· Antiurto: Si
· Colore: Argento
· Dimensione Schermo: 2.7 Pollici
· Filmati HD: Si
· Risoluzione: 12 Megapixel
· Subacquea: Si
· Tipo memoria: SD/SDHC
· Zoom ottico x: 4.6 X

In vendita solo su questo mercatino con dotazioni complete + scontrino per garanzia a 290€ con spedizione tramite corriere espresso assicurato a mie spese.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: