|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
girlpower utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 5172 Località: Terni
|
Inviato: Dom 09 Ott, 2005 4:08 pm Oggetto: Scatti in discoteca |
|
|
Beh... volevo chiedervi se avete mai scattato delle foto dentro la discoteca... e la mia curiosità è questa...
io spesso faccio delle foto in disco... con o senza flash, solo che avoglia ancora devo migliorare
c'è che avvolte viene sfocata, oppure no, o che manca la messa a fuoco oppure il soggetto muove troppo...
se utilizzi il flash capita ke skiarisce a causa del fumo artificiale...
bisogna avere solo una piccola fortuna poter riuscire a fare ottimi scatti...
ma forse dipende dal tipo di macchina fotografica?
..cioè nn so...
cioè... vorrei sentirvi se avete mai fatto degli scatti... in disco... _________________ So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
www.teresamalara.com - Le mie foto su Flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Lun 10 Ott, 2005 1:01 am Oggetto: |
|
|
io ho provato una volta a scattare. ho postato le foto su HWUG. era una serata di un dj e qualcuno mi ha chiesto di fare qualche foto... era un piacere in pratica... all'epoca usavo la compattona (olympus 8080) simile credo alla tua sony.
le condizioni erano terribili. gli strobo illuminavano il soggetto 1/10s ogni secondo.. ovvio che in queste situazioni l'esposimetro e la messa a fuoco perdono ogni utilità. allora ho provato a usare una messa a fuoco manuale ed ho flashato alla massima potenza giusto per illuminare il tutto ma il risultato non mi è piaciuto.
tornassi con nuovo corredo andrei col 18-50 2.8 (tanto la distanza non è eccessiva), userei MF e raffica per cercar di cogliere il soggetto quando è illuminato dallo strobo. _________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|