|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
YordanRhapsody operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 1948 Località: Gualdo Tadino (Perugia)
|
Inviato: Lun 11 Ott, 2010 3:19 pm Oggetto: stampanti sublimazione 15x23 professionali, quali usate? |
|
|
salve, sono molto indeciso, stavo pensando di sfruttare delle offerte su stampanti hiti dal mio fornitore, nella fattispecie la hiti p510s, la più economica che ho trovato
alternativamente, avrebbe disponibile una fuji ask-2500, di recente produzione fuji (tant'è che nemmeno b&h ce l'ha disponibile)
sapreste darmi un consiglio? voi che stampanti usate? qui in zona usano tutti le mitsubishi...
sulla fuji non ho alcuna esperienza e non riesco a trovare info in merito, se non qualche (pochissime) recensione sulla ask-2000 di cui parlano veramente bene in ogni ambito. se così fosse, la 2500 non dovrebbe andar peggio.
le hiti invece? ho provato la p710l, velocissima ma come qualità è inferiore alla mitsubishi (come gamma dinamica, onestamente, è molto inferiore)
conoscete qualcuno che usa la fuji 2500 o anche la 2000 che possa darmi qualche informazione d'esperienza? _________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|