Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
LucaFX nuovo utente
Iscritto: 06 Ott 2010 Messaggi: 5
|
Inviato: Mer 06 Ott, 2010 2:45 pm Oggetto: Iscrizione al mercatino fatta ma non mi fa inserire annunci |
|
|
Salve,
mi sono iscritto ieri e ho inserito un messaggio nella sezione presentazioni... mi sono poi oggi iscritto al mercatino ma non riesco ad inserire nuovi messaggi in quella sezione.
Ho letto il regolamento e non mi è parso di vedere clausole di approvazione...mi sono perso qualcosa e quindi è normale il non immediato accesso? Si può accedere solo dopo un TOT di messaggi? deve arivarmi per mail una conferma?
Ciao a tutti e grazie
Luca |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23659 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Mer 06 Ott, 2010 2:54 pm Oggetto: |
|
|
Faccio una verifica.
|
 |

|
Inviato: Mer 06 Ott, 2010 2:59 pm Oggetto: |
|
|
Ok, da questo preciso istante hai accesso al mercatino potendo inserire gli annunci.
Hai letto il Regolamento, vero?  _________________
Fabio |
|
|
 |
LucaFX nuovo utente
Iscritto: 06 Ott 2010 Messaggi: 5
|
Inviato: Mer 06 Ott, 2010 3:06 pm Oggetto: |
|
|
si l'ho letto...
cosa era successo?
domanda....volendo vendere 5 cose...posso inserire 5 annunci o la frequenza di questi deve essere tipo X ogni TOT tempo?
Grazie
Luca |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 06 Ott, 2010 3:35 pm Oggetto: |
|
|
LucaFX ha scritto: | si l'ho letto...
cosa era successo?
domanda....volendo vendere 5 cose...posso inserire 5 annunci o la frequenza di questi deve essere tipo X ogni TOT tempo?
Grazie
Luca |
A tua scelta.
Puoi inserire una inserzione solo per il corpo macchina e una per ogni obiettivo, oppure un'unica inserzione con un totale generale per i 5 pezzi in blocco e/o i prezzi singoli per ogni componente.
Durante la vendita editerai l'inserzione scrivendo [VENDUTO] accanto ad ogni componente venduto.
Ad avvenuta vendita di tutta la merce, editerai il titolo dell'inserzione con scritto [CHIUDERE] senza modificare tutta la descrizione della vendita e nemmeno togliendo prezzi e quant'altro.
|
 |
|