photo4u.it

Iscrizione al mercatino fatta ma non mi fa inserire annunci

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
LucaFX
nuovo utente

Iscritto: 06 Ott 2010

MessaggioInviato: Mer 06 Ott, 2010 2:45 pm    Oggetto: Iscrizione al mercatino fatta ma non mi fa inserire annunci Rispondi con citazione

Salve,
mi sono iscritto ieri e ho inserito un messaggio nella sezione presentazioni... mi sono poi oggi iscritto al mercatino ma non riesco ad inserire nuovi messaggi in quella sezione.

Ho letto il regolamento e non mi è parso di vedere clausole di approvazione...mi sono perso qualcosa e quindi è normale il non immediato accesso? Si può accedere solo dopo un TOT di messaggi? deve arivarmi per mail una conferma?

Ciao a tutti e grazie

Luca
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 06 Ott, 2010 2:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Faccio una verifica.

Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 06 Ott, 2010 2:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok, da questo preciso istante hai accesso al mercatino potendo inserire gli annunci.
Hai letto il Regolamento, vero? Mandrillo

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
LucaFX
nuovo utente

Iscritto: 06 Ott 2010

MessaggioInviato: Mer 06 Ott, 2010 3:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si l'ho letto...
cosa era successo?

domanda....volendo vendere 5 cose...posso inserire 5 annunci o la frequenza di questi deve essere tipo X ogni TOT tempo?

Grazie

Luca
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 06 Ott, 2010 3:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LucaFX ha scritto:
si l'ho letto...
cosa era successo?

domanda....volendo vendere 5 cose...posso inserire 5 annunci o la frequenza di questi deve essere tipo X ogni TOT tempo?

Grazie

Luca

A tua scelta.
Puoi inserire una inserzione solo per il corpo macchina e una per ogni obiettivo, oppure un'unica inserzione con un totale generale per i 5 pezzi in blocco e/o i prezzi singoli per ogni componente.
Durante la vendita editerai l'inserzione scrivendo [VENDUTO] accanto ad ogni componente venduto.
Ad avvenuta vendita di tutta la merce, editerai il titolo dell'inserzione con scritto [CHIUDERE] senza modificare tutta la descrizione della vendita e nemmeno togliendo prezzi e quant'altro.

Wink

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: