photo4u.it

Ciao a tutti e...valutazione del mio usato

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
LucaFX
nuovo utente

Iscritto: 06 Ott 2010

MessaggioInviato: Mer 06 Ott, 2010 8:52 am    Oggetto: Ciao a tutti e...valutazione del mio usato Rispondi con citazione

Salve a tutti, approfitto della presentazione/saluto a tutti per chiedervi un consiglio sulla valutazione del mio corredo...

Vorrei comprarmi una EOS D5 usata con un "universale" 24-105 L (o un 24-70 L...ma preferireri il primo) da lasciare sempre sopra...faccio foto di tutti i tipi (viaggi ecc) e non mi serve (per ora) uno zoom o un grandangolo.

Venderei l'attuale mia attrezzatura ma vorrei chiedervi un consiglio sulla valutazione prima di mettere tutti i pezzi in vendita (singolarmante)

Cominciamo.

1. Fuji S5 Pro (con imballi ma senza software)
2. Nikon 18-70
3. Nikon 70-300 VR + filtro UV (mai tolto)
4. Sigma DP2
5. Adattatore filtri e paraluce Sigma DP2 8imballi e scontrino)
6. Battery Grip nuovo, mai usato, che mi era stato venduto per la S5Pro ma che alla fine sembra andare bene solo sulla D200

Il tutto tenuto davvero bene...diciamo che il 70-300 è stato usato davvero davvero poco ed è stato più uno sfizio...con sempre il filtro UV. La DP2 l'ho usata si e no 8-10 volte e la S5Pro 99% delle volte con il 18-70 e, anche quella, usata davvero poco (tipo che stava anche 3 mesi nella borsa inutilizzata).

Ciao ancora e grazie a tutti per le eventuali risposte!

Luca
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ricart
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2008

MessaggioInviato: Mer 06 Ott, 2010 9:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

a spanne...

la s5 intorno ai 500 €,
il 70-300 intorno ai 350-400
il 18-70 tra i 150 e 200.

Il grip intorno agli 80.

Nikon D3 + Nikon 14-24 2.8 + Nikon 24-70 2.8 + Nikon 70-200 VRII 2.8 + + Nikon 60mm afs 2.8 + Nikon 85mm 1.4 afd + Nikon 105 macro VR + Nikon 135 DC f2 + Nikon 180 AFD 2.8 + Sb 800 + Sb 900 + Kit R1C1.Analogico Nikon F3 HP + Nikon F100 + 55 micro 2.8 ais + 135 3.5 ais + 200 f4 ais.

Fuji X Pro 1 - 18mm - 35mm - 60mm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 07 Ott, 2010 9:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
m.7 - è vietato effettuare aste ed inserire link ad eBay et similia o ad altri mercatini esterni a photo4u.it. Dovete indicare un prezzo di riferimento che può essere ottenuto anche con l’aiuto degli altri utenti, solo nelle sezioni dedicate alle attrezzature; tutte le inserzioni che non contengono un prezzo di riferimento verranno cancellate; tutti i messaggi con richiesta di valutazione verranno cestinati;

Sposto nella sezione Attrezzature.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: