photo4u.it

[MS + SPED] Sigma DP2 + Paraluce e 6 filtri come nuova

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
LucaFX
nuovo utente

Iscritto: 06 Ott 2010

MessaggioInviato: Mer 06 Ott, 2010 3:09 pm    Oggetto: [MS + SPED] Sigma DP2 + Paraluce e 6 filtri come nuova Rispondi con citazione

Come da oggetto vendo Sigma DP2 come nuova e in garanzia.

La confezione comprende:
Sigma DP2
CD con software
Caricabatterie
Adattatore per filtri originale SIGMA
Anello Paraluce
Filtro soligor Polarizzatore
Filtro soligor UV (mai usato)
Filtro soligor Skylight
Filtro Arrow ND4 (mai usato)
Astuccio portafiltri (in stile national geographic)

Non ho più il tappo in quanto subito dopo l'acquisto vi ho messo subito il filtro e quindi ho lasciato il tappo (dove?) e non lo trovo più.

La macchina è pari al nuovo, non ha nessun segno di usura, l'ho usata si e no 10 volte. L'ho acquistata perchè affascinato dai risultati che può offrire....ed effettivamente le foto sono spettacolari, solo che in pratica non la uso mai e, avendo anche una Reflex, preferisco tenere una sola fotocamera.

Il prezzo è di 400 euro non trattabili e comprende tutto, spedizione con corriere GLS compresa.

Pagamento tramite ricarica postepay o bonifico.

Tel. 3315477040

Ciao a tutti e grazie

Luca
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: