photo4u.it


Un'altra TRUFFA

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23410
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Mar 05 Ott, 2010 7:30 am    Oggetto: Un'altra TRUFFA Rispondi con citazione

Ho ricevuto questa segnalazione, e in attesa di una eventuale smentita, la sottopongo alla vostra attenzione:

http://www.mercatofotografico.it/scheda.php?cod=31823&cat=13-%

Ovviamente già caricata in Segnalazioni TRUFFE (o sospette)

_________________
Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
roiter
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 13523
Località: Brianza

MessaggioInviato: Mar 05 Ott, 2010 7:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Porcamisera, in questi giorni la sezione OT è diventata l'elenco delle truffe... Surprised
_________________
Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo Cool ]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Altaich
utente attivo


Iscritto: 21 Mar 2006
Messaggi: 1812
Località: Alba

MessaggioInviato: Mar 05 Ott, 2010 8:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ps: un piccolo suggerimento che mi e' venuto in mente aprendo il memo "Segnalazioni TRUFFE (o sospette)": insieme al link del 3d si potrebbe aggiungere il "soggetto" della truffa nel titolo... provo a spiegarmi meglio:

Info negozio... **http://www.shootphotomarket.com/**
Prezzi pazzi. Fregatura? **http://www.biegus-shop.com/**

credo sarebbe di piu' rapida consultazione senza dover aprire tutti i 3d... io ho utilizzato 2 asterischi ma potrebbe essere tra parentesi quadre etc..

cheerio Smile

_________________
He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scorpionred
utente attivo


Iscritto: 01 Lug 2005
Messaggi: 13333
Località: Taormina/Miami/Piestany

MessaggioInviato: Mar 05 Ott, 2010 8:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, si avevo letto la settimana scorsa lo volevo scrivere ma poi ho pensato che magari avrei infranto qualche regola e nn l'ho fatto
_________________
" BRUCE LEE "

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
il signor mario
bannato


Iscritto: 01 Ago 2006
Messaggi: 9670

MessaggioInviato: Mar 05 Ott, 2010 9:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E questa come vi sembra? Notate anche che manca il caricabatterie originale

http://cgi.ebay.it/Nikon-D700-fotocamera-digitale-/140459490333?pt=Fotocamere_Digitali&hash=item20b409bc1d#ht_500wt_1154
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
il signor mario
bannato


Iscritto: 01 Ago 2006
Messaggi: 9670

MessaggioInviato: Mar 05 Ott, 2010 9:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Doppio scusate
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Max Stirner
utente attivo


Iscritto: 09 Dic 2004
Messaggi: 9250
Località: Firenze

MessaggioInviato: Mar 05 Ott, 2010 10:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

il signor mario ha scritto:
E questa come vi sembra? Notate anche che manca il caricabatterie originale

http://cgi.ebay.it/Nikon-D700-fotocamera-digitale-/140459490333?pt=Fotocamere_Digitali&hash=item20b409bc1d#ht_500wt_1154

Mah questa mi sembra una normalissima asta che si dovrebbe chiudere a spanne sui 1600 euro, considerando che manca il caricabatterie originale e gli imballi la cifra è adeguata a ciò che viene venduto.
Non ci vedo truffe, anche vedendo i feedback e i prodotti venduti mi sembra che sia tutto verosimile, poi ovvio nessuno può giurarci.
Certo la mancanza di imballi e alimentatore fa sospettare circa la provenienza della merce non sull'effettiva esistenza della stessa......si dovrebbe chiedere il numero di serie della macchina.

_________________
"Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi