Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mand66 nuovo utente
Iscritto: 28 Mgg 2004 Messaggi: 3
|
Inviato: Ven 28 Mgg, 2004 8:17 am Oggetto: Aiutino per acquisto "digitale" |
|
|
ragazzi sto per comprare la mia prima fotocamera digitale.. come budget sono intorno ai 200 € e su questa fascia di prezzo posso avere: Olympus C310 - Fuji A310 (con super CCD) - Fuji A340.
Voi cosa mi consigliate?? Avete altri modelli da suggermi su questo prezzo?? Grazie. Antonio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
zorzi utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2004 Messaggi: 1188 Località: Canzo, un bel paesello tra i due rami del lago di Como
|
|
|
 |
mand66 nuovo utente
|
Inviato: Ven 28 Mgg, 2004 9:19 am Oggetto: |
|
|
sicuramente una bella macchina... però vorrei andate almeno su 3 megapixel... tieni presente che la Fuji A340 è una 4 megapixel. |
|
|
 |
zorzi utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2004 Messaggi: 1188 Località: Canzo, un bel paesello tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Ven 28 Mgg, 2004 10:41 am Oggetto: |
|
|
beh anche te hai ragione
Ho confrontato le foto della Fuji A310 (con super CCD) e quella canon.
Quella della fuji non sono male ma personalmente trovo migliori quelle della canon
poi beh dipende da quello che ci vuoi fare, per le stampre classiche vanno benissimo entrambe... _________________ Scusate per il ritardo nel guardare e commentare le foto
La mia galleria! |
|
|
 |
mand66 nuovo utente
|
Inviato: Ven 28 Mgg, 2004 12:49 pm Oggetto: |
|
|
e della kodak cx 6330 cosa ne pensi? |
|
|
 |
zorzi utente attivo

|
Inviato: Ven 28 Mgg, 2004 1:09 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me è meglio della fuji, ma la canon sono un pochino migliori ...
La kodak ha la tendenza a comprime le foto non poco, poco manuali nei settaggi, ma ha il burst e ti può essere utile  _________________ Scusate per il ritardo nel guardare e commentare le foto
La mia galleria! |
|
|
 |
|