|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
carlo.515 utente
Iscritto: 23 Mgg 2007 Messaggi: 229 Località: Vicenza
|
Inviato: Ven 01 Ott, 2010 1:13 pm Oggetto: consiglio toploader e lens case per canon 40d+70-200F4is |
|
|
Ciao a tutti!
Vorrei acquistare una borsa toploader per metterci la mia canon 40d+70-200F4IS e un lens case per questo obbiettivo.
Cercando in rete (cambags.com) ho visto che il più adatto dovrebbe essere il lowepro toploader 75 e lowepro lens case 3.
Qualcuno di voi usa questa borsa con una macchina tipo la 7d ed il 70+200? La borsa è abbastanza profonda oppure se è troppo corta?
Poi volevo chiedervi se il lens case 3 va bene per il 70-200 con il paraluce montato rovescio.
Grazie
Ciao! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
carlo.515 utente
Iscritto: 23 Mgg 2007 Messaggi: 229 Località: Vicenza
|
Inviato: Lun 04 Ott, 2010 12:31 pm Oggetto: Re: consiglio toploader e lens case per canon 40d+70-200F4is |
|
|
carlo.515 ha scritto: | Ciao a tutti!
Vorrei acquistare una borsa toploader per metterci la mia canon 40d+70-200F4IS e un lens case per questo obbiettivo.
Cercando in rete (cambags.com) ho visto che il più adatto dovrebbe essere il lowepro toploader 75 e lowepro lens case 3.
Qualcuno di voi usa questa borsa con una macchina tipo la 7d ed il 70+200? La borsa è abbastanza profonda oppure se è troppo corta?
Poi volevo chiedervi se il lens case 3 va bene per il 70-200 con il paraluce montato rovescio.
Grazie
Ciao! |
... c'è qualcuno che può darmi qualche consiglio? ... vorrei effettuare l'ordine...
Grazie mille!
Ciao! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|