photo4u.it

consiglio toploader e lens case per canon 40d+70-200F4is

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
carlo.515
utente

Iscritto: 23 Mgg 2007

MessaggioInviato: Ven 01 Ott, 2010 1:13 pm    Oggetto: consiglio toploader e lens case per canon 40d+70-200F4is Rispondi con citazione

Ciao a tutti!
Vorrei acquistare una borsa toploader per metterci la mia canon 40d+70-200F4IS e un lens case per questo obbiettivo.
Cercando in rete (cambags.com) ho visto che il più adatto dovrebbe essere il lowepro toploader 75 e lowepro lens case 3.
Qualcuno di voi usa questa borsa con una macchina tipo la 7d ed il 70+200? La borsa è abbastanza profonda oppure se è troppo corta?
Poi volevo chiedervi se il lens case 3 va bene per il 70-200 con il paraluce montato rovescio.
Grazie
Ciao!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
carlo.515
utente

Iscritto: 23 Mgg 2007

MessaggioInviato: Lun 04 Ott, 2010 12:31 pm    Oggetto: Re: consiglio toploader e lens case per canon 40d+70-200F4is Rispondi con citazione

carlo.515 ha scritto:
Ciao a tutti!
Vorrei acquistare una borsa toploader per metterci la mia canon 40d+70-200F4IS e un lens case per questo obbiettivo.
Cercando in rete (cambags.com) ho visto che il più adatto dovrebbe essere il lowepro toploader 75 e lowepro lens case 3.
Qualcuno di voi usa questa borsa con una macchina tipo la 7d ed il 70+200? La borsa è abbastanza profonda oppure se è troppo corta?
Poi volevo chiedervi se il lens case 3 va bene per il 70-200 con il paraluce montato rovescio.
Grazie
Ciao!

... c'è qualcuno che può darmi qualche consiglio? ... vorrei effettuare l'ordine...
Grazie mille!
Ciao!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: