|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
zot utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2005 Messaggi: 655 Località: Teramo
|
Inviato: Sab 11 Set, 2010 12:59 pm Oggetto: Durst M800 ,luce diffusa,il portafiltri e altro? |
|
|
C'e' un qualche modo per poter usare un Durst M800 che NON ha la testa colore con luce diffusa?
Mi spiego: ho preso questo Durst e mi sono stati dati una serie di accessori:
Condensatori per il 34x36 e per il 6x6,setoneg e aumet 35 per "poggiare le pellicole",lampadina da 150 Watt.
Tra le altre cose mi e' stato dato anche un Sesibox66 che e' per luce diffusa,mi piacerebbe provarlo,ma la lampadina da 150 Watt ad occhio mi pare proprio che non basti...esistono lampadine piu' potenti che possano farmi usare la luce diffusa o ci devo rinunciare?
Altra cosa,non mi e' stato dato il portafiltri.Attualmente risolvo poggiando i filtri sopra il condensatore,qualcuno mi saprebbe dire come si chiama l'accessorio specifico per M800 ?
Altra cosa...appena sotto il condensatore c'e' un alloggio....qualcuno sa dirmi per che cos'e'?
Grazie. _________________ Se c'è una soluzione perchè t'arrabbi?
Se non c'è soluzione perchè t'arrabbi? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gaetano_df utente attivo
Iscritto: 01 Feb 2007 Messaggi: 820
|
Inviato: Mar 21 Set, 2010 9:08 pm Oggetto: |
|
|
Io ho l'M800 ma con testa a colori e quindi uso le sesibox e non uso i filtri (che non so dove vanno collocati).
Però la CLS70 ha un'alogena da 100W, penso che un'opalina da 150 almeno per provare la luce diffusa, sia sufficiente. In ogni caso, nel tuo caso, cioè senza testa a colori, è più indicato stampare a condensatore.
Se mi mandi un indirizzo e-mail in mp, ti mando il manuale (in francese... in italiano non ce l'ho); penso ci potrai trovare le risposte che ti servono. Non lo posso caricare qui che il pdf è di quasi 2 mega (è una scansione dell'originale). Fammi sapere.
Gaetano |
|
|
 |
zot utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2005 Messaggi: 655 Località: Teramo
|
Inviato: Ven 01 Ott, 2010 6:22 pm Oggetto: |
|
|
Cominciavo a perdere ogni speranza,ti mando l'email in PM...mi faresti un grandissimo favore.
Grazie. _________________ Se c'è una soluzione perchè t'arrabbi?
Se non c'è soluzione perchè t'arrabbi? |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|