Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Marengo utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2007 Messaggi: 3962 Località: Napoli - Reggio Calabria
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
NEROAVORIO utente attivo
Iscritto: 03 Feb 2008 Messaggi: 21688
|
Inviato: Gio 30 Set, 2010 4:32 pm Oggetto: |
|
|
Ottimo il punto di ripresa e il bn  |
|
|
Mario Zacchi utente attivo

Iscritto: 07 Giu 2008 Messaggi: 6655
|
Inviato: Gio 30 Set, 2010 5:35 pm Oggetto: |
|
|
Monitor permettendo (e il mio è tarato molto scuro) a me pare piuttosto chiara, come se avessi concesso qualcosa di troppo all' esposizione, tanto è vero che il dettaglio è mogeneamente presente. Magari un controllino al momento di stampare ...
Ciao  _________________ Belle foto. O perlomeno belle idee -> |
|
|
roby 2 utente attivo
Iscritto: 10 Set 2008 Messaggi: 9516
|
Inviato: Gio 30 Set, 2010 5:45 pm Oggetto: |
|
|
A me pare chiara e grigia e un pò tutto impastato, sicuramente la scansione a mandato tutto a farsi benedire. Mi ripeto, non riesco a capire come mai si insiste a postare delle scansione mediocre, a monitor è sempre una mazzata. Oh... sono io che vedo male?? CIAO. |
|
|
Maurizio Rugiero utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2007 Messaggi: 20927
|
Inviato: Gio 30 Set, 2010 7:18 pm Oggetto: |
|
|
ciao Fausto! e un piacere ritrovarti, un immagine di ampia veduta otima l inquadraura, per il BN sappiamo òe tue qualita
complimenti!! |
|
|
Marengo utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2007 Messaggi: 3962 Località: Napoli - Reggio Calabria
|
Inviato: Gio 30 Set, 2010 11:07 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Nero, ciao Maurizio, piacere di incontrarvi. Grazie per l'intervento.
Mario Zacchi ha scritto: | Monitor permettendo (e il mio è tarato molto scuro) a me pare piuttosto chiara, come se avessi concesso qualcosa di troppo all' esposizione, tanto è vero che il dettaglio è mogeneamente presente. Magari un controllino al momento di stampare ...
Ciao  |
Grazie. In effetti quando ho postato ero allo studio e non mi sono accorto che il file era quello non ancora trattato (i monitor sono tarati per il disegno tecnico). In effetti, vedendolo adesso sul monitor di casa è un po' piatto. Allego in galleria la versione che avevo preparato per il sito.
Ciao e grazie
roby 2 ha scritto: | A me pare chiara e grigia e un pò tutto impastato, sicuramente la scansione a mandato tutto a farsi benedire. Mi ripeto, non riesco a capire come mai si insiste a postare delle scansione mediocre, a monitor è sempre una mazzata. Oh... sono io che vedo male?? CIAO. |
Mi chiedo cosa vedi di impastato in questa foto. Sulle scansioni, poi, mi pare che tu abbia delle idee del tutto personali. In ogni caso non ti sforzare di capire, credo proprio sia tu a vedere male, quindi continuerò ad "insistere" con "delle scansione mediocre".
Ciao e grazie anche a te _________________ http://www.youtube.com/watch?v=ANanGIZ2oHg
http://fotografinelweb.blogspot.com/2011/01/fotografi-nel-web-142-fausto-germano.html |
|
|
|