Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Teo76 utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 4807 Località: Torino
|
Inviato: Mer 29 Set, 2010 9:02 am Oggetto: Info su Creta |
|
|
Sto per partire per questo viaggio: http://camminacreta.wordpress.com/
Chi mi aiuta a scovare qualsiasi cosa degna di interesse a Creta?
Grazie!!!  _________________ Matteo www.matteonobili.com
Sono ottimista: un giorno la Terra servirà a concimare un pianeta lontano [Altan] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
belgarath utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007 Messaggi: 12965
|
Inviato: Mer 29 Set, 2010 12:30 pm Oggetto: |
|
|
Creta è tutta interessante, particolarmente se si evitano le zone più turistiche come credo farete voi. Quando ci sono stato ho trovato un sacco di cose belle, praticamente ad ogni angolo c'erano spunti fotografici ed anche la parte naturalistica e storico/archeologica erano più che soddisfacenti. Aggiungici il cibo (ottimo)e penso che non dovreste avere nessun problema a fare una vacanza soddisfacente
Ma poi scusa.. con una ventina di km al giorno a piedi da fare, per un mese, pensi di avere problemi a trovare cose da vedere?  _________________ Link
A condurre la guerra era un gruppo di clown con quattro stelle che avrebbero finito per dar via tutto il circo. (Cap. Willard)
|
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20490 Località: Thiene
|
Inviato: Mer 29 Set, 2010 12:44 pm Oggetto: |
|
|
Molti i posti da visitare, turistici e (soprattutto) non.
Fotograficamente parlando ho trovato degli ottimi spunti nell'altopiano di Lassithi con i suoi numerosissimi mulini a vento e distese verdi con pecore.
Anche Souda Bay con i cimiteri di guerra inglesi e tedeschi, giusto per citare alcuni luoghi.
Per visitarla bene bastano 4-5 giorni.  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
Teo76 utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 4807 Località: Torino
|
Inviato: Gio 30 Set, 2010 8:56 am Oggetto: |
|
|
Purtroppo non farò tutto il mese, ma solo 2 settimane e non so ancora bene se scarpinerò la settimana iniziale e poi a zonzo o farò tutte le 2 settimane... magari avessi un mese a disposizione
Il problema principale adesso è capire quanta roba portarmi dietro: uno zaino con il vestiario e un marsupio con la macchina foto o uno zaino con tutto l'armamentario fotografico e un marsupio per il vestiario  _________________ Matteo www.matteonobili.com
Sono ottimista: un giorno la Terra servirà a concimare un pianeta lontano [Altan] |
|
|
 |
|