|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
alexcap utente
Iscritto: 21 Feb 2008 Messaggi: 59 Località: provincia di Padova
|
Inviato: Mer 29 Set, 2010 10:36 am Oggetto: (VENDUTA) Canon 5D old + BG-E4 |
|
|
ciao a tutti
Vendo la mia splendita 5D mkI, completa di imballi,carica batterie,cd ecc ecc... + il battery grip originale BG-E4,praticamente mai usato,anch'esso
completo dell'imballo e la slot per le batterie stilo.
Non smembro,anche perchè del solo batterygrip me ne farei ben poco, l'offerta comprende anche 2 batterie originali + 2 batterie compatibili.
(tengo a precisare visto che molti non lo dicono,le 2 batterie non originali non sono del tutto esaurite ma ti permettono un centinaio di scatti ogni una,di riserva insomma).
La macchina non è più in garanzia ma,spero si veda dalle foto fatte con la compattina, è inpeccabile,nessun graffio,nemmeno l'impugnatura.è perfetta
tranne la slitta del flash leggermente usurata. (Pensavo si rovinasse di più,invece in foto si vede,il contatto caldo è appena segnato)
Cosa aggiungere... scatti ne avrà all'incirca 15mila (se mi dite come controllare il numero esatto ve lo dico), il sensore è pulito e,cosa importante (almeno io lo chiedo sempre
quando compro un'obiettivo) vendo per il passaggio alla sorellonaaaaa 5D MKII
Preferirei lo scambio a mano, io abito in provincia di Padova... non amo spedire anche perchè preferisco far provare prima di comprare,portatevi PC portatile o altro,nessun problema,
vendo esclusivamente perchè non mi posso permettere due corpi macchina,purtroppo aggiungerei hehehe.
Comunque eventualmente spedisco,spese a vostro carico,i miei pacchi solitamente sono a prova di lancio dall'aereo
Chiedo 900€ per tutto,ripeto,non smembro.
Vendita anche su altri canali,mi serve moneteizzare il prima possibile,astenersi quindi perditempo, priorità consegna a mano.
ecco le foto:
 _________________ _____________________________________
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|