|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
YordanRhapsody operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 1948 Località: Gualdo Tadino (Perugia)
|
Inviato: Ven 01 Ott, 2010 1:55 pm Oggetto: AIUTO cambiare accumulatori pacco batterie metz 76-56 |
|
|
ho bisogno di cambiare gli accumulatori che si trovano dentro al pacco batterie del metz 76
sono 7 accumulatori in totale, non riesco ad aprire del tutto per cambiarli, qualcuno sa come si può fare? _________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
michelino utente attivo

Iscritto: 10 Feb 2006 Messaggi: 1334 Località: caserta
|
Inviato: Sab 02 Ott, 2010 8:24 am Oggetto: |
|
|
Non è un operazione complicata, ti consiglio di farla fare da una persona esperta in elettronica e che sappia usare il saldatore. Siamo lontani altrimenti te le sistemavo io
Prova anche qualche fotoriparatore nella tua zona, lo fanno al 100 per cento _________________ "RICORDA, C' E`SEMPRE QUALCOSA DIETRO!!!" disse colui il quale aveva il c..o conformato a tromba di grammofono.
Le mie foto i mostra http://www.flickr.com/photos/47784457@N03/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|