|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Ven 08 Ott, 2010 3:19 pm Oggetto: Back-up di windows 7 |
|
|
Dopo 9 di onorato servizio va in pensione il mio computer da ufficio, che uso anche ora e che ha windows 2000.
Per i backup su questo uso acronis true image, sul nuovo invece ho optato windows 7 ultimate (per la comodità di alcune funzioni di rete e per il prezzo identico o quasi alla versione pro a cui me l'hanno proposto); vi chiedo è necessario che mi doti di acronis anche per il nuovo pc o , da quanto letto in giro e sul sito microsoft, il backup fornito con 7 ultimate è realmente e finalmente efficiente e sufficiente per fare back up incrementali quotidiani di dati e di dati e sistema(entrambi) senza rischiare? _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione"
Ultima modifica effettuata da Max Stirner il Ven 08 Ott, 2010 5:59 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Manuel C. utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2005 Messaggi: 2128 Località: friuli
|
Inviato: Ven 08 Ott, 2010 5:53 pm Oggetto: |
|
|
Io ho fatto solo il backup tipo immagine iso,purtroppo ho dovuto testarla,è molto lunga,come una formattazione del sistema,ma funziona alla grande  |
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Mar 12 Ott, 2010 3:43 pm Oggetto: |
|
|
Grazie già questo è rincuorante... _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|