|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
esses utente

Iscritto: 20 Ago 2006 Messaggi: 83 Località: Roma
|
Inviato: Mar 28 Set, 2010 7:37 am Oggetto: noleggio attrezzatura fotografica per privati... |
|
|
Ciao a tutti,
mi interesserebbe noleggiare un obiettivo fotografico di qualità per una settimana (un 70-200 con massima apertura 2.8 oppure anche 4 se stabilizzato - MARCA CANON, baionetta EF per la mia 30D). Conoscete qualcuno che fa noleggio a privati... Io sto a Roma, per ora... Ma va bene anche qualcuno che opera online (ma che sia affidabile).
L'attrezzatura mi serve per fine ottobre...
Bye. _________________ -----------------------------------------------------------
Nikon D300
Sigma 70-200 f2.8 D EX HSM |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
milladesign utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 4992 Località: tra brescia, mantova e verona
|
Inviato: Mar 28 Set, 2010 8:39 am Oggetto: |
|
|
a Roma sicuramente c'è chi noleggia. su google trovi tutto.
questo, per esempio (http://www.studio154.it/), è il primo risultato che ottieni con la ricerca "noleggio attrezzature fotografiche roma" _________________ Giorgio |
|
|
 |
alepacca utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2007 Messaggi: 1680 Località: Macerata
|
Inviato: Mar 28 Set, 2010 8:55 am Oggetto: |
|
|
Anche qui
http://www.fotocolombo.it/shop/index.php?content=category&idCategory=693&language=it
Unico problema, a parte il costo, è che bisogna fare un versamento pari al valore del bene noleggiato prima di ritirarlo...
Ora, passi per un 70-200, ma se per caso si vuole provare un 600 f.4 bisogna mettere in conto di avere 8.000 euro in conto a garanzia! _________________ Ho trattato con: bagarospo - lamb - RAMONE - cetolino - rainlord - TopoRagno - Trevize - roy - mdbr - brettik - ettorre - tedo - buzzard01 - SinergiA - goatto - gregzz |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|