|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Tortuga utente attivo
Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 532 Località: Genova
|
Inviato: Gio 23 Set, 2010 9:58 am Oggetto: [Genova] Vendo Canon 5D MK1 (no mkII) VENDUTA SI PUO' CHIUDE |
|
|
Vendo per passaggio a mod superiore la mia cano 5D MKI appena sostituito specchio e supporti, fatta pulizia, come da richiamo canon documentabile da ricevuta che allegherò di Camera Service Milano.
Non trovo più la scatola in compenso do insieme alla macchina 2 batterigrip non originali ma identici della pottix (uno non è mai stato sballato dalla confezione, 4 batterie e 2 caricabatterie.
Ho urgenza di venderla, quindi do la precedenza allo scambio a mano zona Genova così da provarla.
la macchina non ha segni di alcun tipo gli scatti non arrivano a 4000.
E' stata usata solo per 4/5 matrimoni.
La richiesta del tutto è di 800 Euro pochissimo trattabili.
La macchina è visibile da stasera dopocena in zona Genova.
Ho acquistato e venduto molte cose su questo forum, ultima vendita sabato scorso Canon 70/200 2.8 is.
Astenersi perditempo.
Non posso postare foto perchè sono in ufficio e mi è capitata l'occasione d'acquisto un'ora fa e la macchina è a casa, ma non servirebbero data la qualità della macchina.
Annuncio anche su altri lidi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|