photo4u.it

KIT portafondali, quale?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gloriaG
utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 21 Set, 2010 2:30 pm    Oggetto: KIT portafondali, quale? Rispondi con citazione

ciao a tutti,

per il mio piccolo studio in fase di allestimento (tempi biblici, ma ce la posso fare) è tempo che acquisti un portafondali...
la larghezza di 3.06 (lo so, non è molto ma mi accontento) mi costringe ad acquistarne uno con la barra orizzontale regolabile... avete suggerimenti in merito? modelli, prezzi, dove acquistarlo... ne ho visto uno sulla baia a 160 euro... troppo? troppo poco?
volendo agganciare due fondali in carta, ne esistono con due barre o devo necessariamente smontare?

l'alternativa potrebbero essere i ganci a parete, forse li metterò anche per sfruttare al meglio gli spazi... ma un portafondali ha il vantaggio di poter sostenere anche stoffe diverse dai fondali in carta e varie amenità, o di spostarlo in modo da mettere luci anche dietro...

grazie!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Ven 24 Set, 2010 9:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho fatto un acquisto simile lo scorso anno. Ora non mi ricordo il sito dove l'ho preso, forse ho l'e-mail a casa. Io devo aver speso introno ai 250 euro con un fondale bianco ed uno nero.
La barra arriva a 3 metri. Gli stativi per reggerla hanno una comoda borsa per il trasporto.
Il mio scopo principale è proprio il trasporto. Andare direttamente in casa del/la modello/a dove ha tutto il guardaroba per cambiarsi.

Però, se tu lo studio lo stai allestendo, cercherei di posizionare qualcosa di fisso al muro.
Più traverse da cui srotolare il fondale che ti occorre. Farei in modo tale da averne 3 o 4 pronti da tirar giù.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gloriaG
utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 24 Set, 2010 11:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao carlo...

ti dirò, l'idea iniziale era quella dei ganci a muro e può essere che comunque lo faccia, ma il portafondali mi offre una certa versatilità del set...

la barra del tuo è telescopica? sto cercando un modello di cui possa variare la larghezza facilmente senza troppi smontaggi...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: