|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Robirat utente

Iscritto: 18 Mgg 2007 Messaggi: 166 Località: Milano
|
Inviato: Ven 24 Set, 2010 10:46 am Oggetto: Canon 50mm f1.4 |
|
|
Come posso pulire i contatti dell'obiettivo in oggetto
Segnalazione di errore sulla macchina e blocco del diaframma dell'obiettivo.
puliti con l'alcool torna a funzionare, ma dopo un giorno torna ad avere lo stesso problema.
Escludo che siano le macchine in quanto con tutte le altre ottiche non ho questo problema.
Grazie
Roberta _________________ Canon Eos5D MarkII,Canon Eos1D MarkIV,Canon Eos1N-HS,Mamiya 645PRO-TL,RicohGR-DII,FUJI EX-1,Canon 35 f/1.4 L,Canon 50 f/1.2 L,Canon 17-40 f/4 L,Canon 24-70 L f/2.8,Canon 70-200 f/2.8 L IS,Canon 300 f/2.8 L IS,Sigma fisheye f/2.8,Canon 40mm Pancake,Canon 85 f/1.8,Canon 100 L IS Macro f/2.8,Fujinon 18mm f/2
Fletto i muscoli e sono nel vuoto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
alberto roda utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2005 Messaggi: 2536 Località: milano
|
Inviato: Ven 24 Set, 2010 3:48 pm Oggetto: Re: Canon 50mm f1.4 |
|
|
Robirat ha scritto: | Come posso pulire i contatti dell'obiettivo in oggetto
Segnalazione di errore sulla macchina e blocco del diaframma dell'obiettivo.
puliti con l'alcool torna a funzionare, ma dopo un giorno torna ad avere lo stesso problema.
Escludo che siano le macchine in quanto con tutte le altre ottiche non ho questo problema.
Grazie
Roberta |
Gomma da matita medio morbida es. STEADLER
Se lo fa ancora: assistenza a Peschiera Canon Regional Center
Saluti _________________ ..."ci sono bambini che aspettano quando verranno per spegnere la luce, e uomini che hanno sfidato il tempo perchè qualcuno fosse felice.
E tu,quanto tempo hai? Tu, quanto amore hai?"...(R.Vecchioni, Tu, quanto tempo hai, Di Rabbia e Di Stelle 2007)
http://albertoroda.photoshelter.com/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|