|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Celio Vibenna utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2004 Messaggi: 835 Località: Roma
|
Inviato: Mer 05 Ott, 2005 10:25 pm Oggetto: Scene da un matrimonio |
|
|
Dallo stesso matrimonio del mio precedente ritratto...
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
giuliano utente attivo

Iscritto: 15 Gen 2004 Messaggi: 3113 Località: venezia
|
Inviato: Gio 06 Ott, 2005 8:33 pm Oggetto: |
|
|
sarò sincero: non mi piace granchè!
note negative: C'è una un'importante zona a sinistra che non serve a niente (i finestroni), sembra che allo sposo siano stati pestati i piedi, gli sposi sono tagliati a metà
note positive: comunica la dinamicità del movimento, piacevole l'illuminazione controluce.
Ciao. Giuliano |
|
|
Celio Vibenna utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2004 Messaggi: 835 Località: Roma
|
Inviato: Ven 07 Ott, 2005 11:51 am Oggetto: |
|
|
Hai ragione, forse andrebbe tagliata via la parte sinistra dell'immagine. Per l'espressione dello sposo, non escludo che gli siano pestati i piedi...  |
|
|
argentique utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: France - Lione
|
Inviato: Ven 07 Ott, 2005 1:45 pm Oggetto: |
|
|
Questa foto mi da voglia di andare oltre le solite critiche sulla composizione, la tecnica, etc. E devo dire che sei fortunato perché non sono molte
Questa foto descrive molto bene un'atmosfera del passato, sembra quasi un fotogramma di un vecchio film. Lui é il classico macho italiano, magari un gangster...e lei la neo mogliettina allo scuro di tutto. Bella, come dice Giuliano, la dinamicità, condita da un "musicante" sullo sfondo per completare la scena danzante.
Una foto tre stelle.
 _________________ Argentique. |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|