|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
albatro1961 utente attivo
Iscritto: 02 Set 2010 Messaggi: 3298
|
Inviato: Ven 24 Set, 2010 12:33 pm Oggetto: Un dubbio.... |
|
|
Buongiorno a tutti del sito....
Solo un dubbio....come mai alcuni utenti pur partecipando alla vita del sito non hanno una galleria fotografia...
Sarebbe utilissimo un confronto con chi ha tecnica ed esperienza da vendere. Ricevere insomma non solo i consigli tcnici UTILISSIMI....ma poter anche vedere IN PRATICA la loro tecnica fotografica...
Ovviamente mi rendo conto che non si è obbligati a postare foto....
Ciao! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Ven 24 Set, 2010 6:33 pm Oggetto: |
|
|
Forse è un discorso più da Off Topic che da "Suggerimenti e problemi tecnici del sito".
Mi spiego: dato che non si tratta di un problema tecnico, rimane il suggerimento... ma quale sarebbe? Tenendo naturalmente conto di quanto hai giustamente detto "Ovviamente mi rendo conto che non si è obbligati a postare foto...."
Scrivendo lo stesso post in Off Topic, potresti ricevere delle risposte o dei pareri da altre persone che la pensano come o diversamente da te.
Tieni anche presente che parecchi utenti sono iscritti solo per usare il mercatino e non sanno neppure cosa succede al di fuori di esso  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|