|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
OiPaz utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2006 Messaggi: 742 Località: Etruria
|
Inviato: Lun 20 Set, 2010 6:20 pm Oggetto: [VENDUTO] Canon MP-E 65mm f/2.8 con B+W UV MRC (010M) |
|
|
Venduto fuori dal forum.
Vendo, per scarso utilizzo, l'obiettivo macro per eccellenza: il Canon MP-E 65mm f/2.8 1-5x, con incluso il suo filtro B+W UV MRC (010M) da 58mm su montatura F-Pro, rimasto sempre a protezione della lente frontale.
Sia l'ottica che il filtro sono come nuovi (chi in passato ha acquistato dell'usato da me sa con quale cura tratto la mia attrezzatura), in perfette condizioni sia estetiche che funzionali, nessun segno di usura nemmeno nell'attacco del treppiede e ovviamente dotati di tutti gli imballi e accessori originali; fornirò anche copia del documento di acquisto, datato 19 ottobre 2007 (che è pure l'anno di produzione della lente). Dettagli tecnici disponibili sul website ufficiale Canon Italia (link) e B+W (link).
Il tutto si trova a Campi Bisenzio (FI), disponibile per qualunque prova. Posso spedire in tutta Europa ma, visto il valore, lo scambio a mano ha precedenza assoluta.
La richiesta è di 675 euro per entrambi gli oggetti (più eventuale spedizione a scelta, carico e responsabilità dell'acquirente, purché tracciabile e preferibilmente assicurata: consultare le tariffe su www.poste.it). Per il pagamento posso accettare solo contanti o bonifico bancario: non ho PostePay né la possibilità di versare agevolmente assegni. In caso di vendita per corrispondenza la spedizione avverrà entro un giorno lavorativo dal ricevimento del bonifico. Non sono interessato a scambi.
Feedback delle mie vendite su Photo4u: link.
Alcune immagini dell'obiettivo in vendita:
Descrizione: |
|
Dimensione: |
85.12 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 428 volta(e) |

|
|
114.11 KB |

|
|
43.14 KB |

|
_________________ Gruppo Fotografico IdeaVisiva - Who needs a gear list, when you can have a Gear Graph! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|