Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lele_petrigliano utente attivo

Iscritto: 17 Ott 2008 Messaggi: 814 Località: Policoro
|
Inviato: Mar 21 Set, 2010 6:51 pm Oggetto: Sigma AF 70-200mm f/2.8 CHE FACCIO? |
|
|
A soli 500 euro ho trovato questa lente ancora in garanzia (come nuova).
CHi la conosce? Che faccio? Io volevo il bianchino però diciamo che avrei una lente simile a metà prezzo. Cosa mi consigliate?
Andrà bene lo stesso sulla mia 5d Mk II[/img] _________________ fate un salto:
http://500px.com/LelePetrigliano |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Alessandro Signore utente attivo

Iscritto: 30 Set 2007 Messaggi: 6225 Località: Lecce
|
Inviato: Mar 21 Set, 2010 7:30 pm Oggetto: |
|
|
Lele io ho la prima versione e ne sono soddisfatto, qui trovi tante foto, molte fatte a f2.8, facci un giro se ti va.
L'obiettivo rende bene, ma conoscendo la resa del 70\200 f2.8 di Canon sappi che non sono paragonabili per nulla.
Col Sigma ti accontenti, col Canon hai il meglio. _________________ “(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.] |
|
|
 |
lele_petrigliano utente attivo

Iscritto: 17 Ott 2008 Messaggi: 814 Località: Policoro
|
Inviato: Mar 21 Set, 2010 7:53 pm Oggetto: |
|
|
c'è da dire che costa più del doppio il canon quindi rapporto qualità prezzo è accontentabile vero? _________________ fate un salto:
http://500px.com/LelePetrigliano |
|
|
 |
Alessandro Signore utente attivo

Iscritto: 30 Set 2007 Messaggi: 6225 Località: Lecce
|
Inviato: Mar 21 Set, 2010 8:18 pm Oggetto: |
|
|
rapporto qualità prezzo secondo me è ok, a f2.8 è più che buono, da f4 in su è ottimo. _________________ “(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.] |
|
|
 |
gorkon nuovo utente
Iscritto: 17 Lug 2010 Messaggi: 10 Località: Loro Ciuffenna (AR)
|
Inviato: Lun 27 Set, 2010 1:02 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, l'ho usato per un paio d'anni su Canon 40D, per quello che costa è un'ottima lente, molto buona anche a 200mm e 2.8 sopratutto al centro, ai bordi cala un po ma niente di così grave, al limite chiudi a f4 visto che la tua Canon ad alti iso lavora molto bene....
A tutte le altre focali è ottimo già a TA e anche se non si può dire che sia un apocromatico puro rende ottimi scatti.
Unica grossa pecca almeno per me la mancanza di stabilizzatore....l'ho venduto per questo ma per il resto OK
Ciao Enrico |
|
|
 |
|