Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
biancoblu utente attivo
Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 849 Località: genova
|
Inviato: Lun 04 Ott, 2010 9:00 pm Oggetto: domanda..quanto guadagno con lo stabilizzatore? |
|
|
un saluto a tutti...visto che la mia bridge gloriosa c-770 ha perso la lente davanti(non ditemi come perche non lo so ) vorrei spingermi in un acquisto di una e 410 o di una e 510,visto che mi ricordano molto il file della mia compatta(nitidezza e colori) ...prediligerei la 410 per la compattezza....vorrei saper quale e' il tempo mininmo di scatto di una 410 e quato abbasserei il tempo di scatto a favore di una 510 _________________ FUJI f31-OLYMPUS c770-CANON a80-OLYMPUS mjuII-PRAKTIKA BX20 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Mar 05 Ott, 2010 12:16 pm Oggetto: |
|
|
con lo stabilizzatore si guadagna meno di quel che dicono. Dipende da molti fattori, in particolare dalla stanchezza del braccio: all'inizio quando è riposato si possono guadagnare 3 stop, ma dopo un po' di scatti con obiettivi pesanti si scende a 1. Alla fine un monopiede offre la stessa funzionalità. In ogni caso lo stabilizzatore sulle ottoche è più preciso rispetto a quello sui corpi (che però è più pratico). Altra cosa: quando non è necessario è meglio spegnere lo stabilizzatore. Ne verrà fuori un'immagine più nitida _________________ my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com |
|
|
 |
biancoblu utente attivo
Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 849 Località: genova
|
Inviato: Mar 05 Ott, 2010 3:03 pm Oggetto: |
|
|
grazie mille efke..ho letto un po le prove di dpreview della e-510 e dice che con stabilizzatore inserito il tempo varia da 1/20 a 1/80. _________________ FUJI f31-OLYMPUS c770-CANON a80-OLYMPUS mjuII-PRAKTIKA BX20 |
|
|
 |
|