Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
GF Photography non più registrato
Iscritto: 20 Gen 2009 Messaggi: 928
|
Inviato: Dom 19 Set, 2010 11:59 pm Oggetto: il fotografo si ingegna |
|
|
scattata ad una manifestazione pubblica,il ragazzo pur di scattare a due mani si è ingegnato infilando l'ombrello sotto la giacca... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ErmannoCazzola utente

Iscritto: 19 Set 2010 Messaggi: 225 Località: San Giuliano Milanese
|
Inviato: Lun 20 Set, 2010 12:01 am Oggetto: |
|
|
ottima definizione direi.
ottima idea per l'ombrello.
ottima gestione del B&W. _________________ Giocando con la luce provo a creare delle fotografie.
Canon Eos 1D mkIV ed accessori vari |
|
|
|
Inviato: Lun 20 Set, 2010 5:30 pm Oggetto: |
|
|
ErmannoCazzola ha scritto: | ottima definizione direi.
ottima idea per l'ombrello.
ottima gestione del B&W. | Grazie tanto Ermanno dell'apprezzamento e visita
Un caloroso saluto  |
|
|
AndreaI utente attivo
Iscritto: 07 Lug 2010 Messaggi: 683
|
Inviato: Lun 20 Set, 2010 8:26 pm Oggetto: |
|
|
mi piace
ciao
andrea |
|
|
alxcoghe utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2009 Messaggi: 1566 Località: Ciudad De Mexico, D.F.
|
Inviato: Lun 20 Set, 2010 9:11 pm Oggetto: |
|
|
Il momento colto c'è e la foto anche realizzata bene tecnicamente, però che ce posso fa...le foto col soggetto e tutto lo sfocato attorno proprio non riescono a garbarmi, quando si tratta di street. E l'ottica tele non aiuta di certo, è come se manca di ambientazione...per carità problema mio eh, ma i gusti, son gusti... _________________ http://www.alexcoghe.com/blog/ |
|
|
|
Inviato: Lun 20 Set, 2010 9:50 pm Oggetto: |
|
|
AndreaI ha scritto: | mi piace
ciao
andrea | Grazie dell'apprezzamento e visita
Ciao  |
|
|
|
Inviato: Lun 20 Set, 2010 10:12 pm Oggetto: |
|
|
alxcoghe ha scritto: | Il momento colto c'è e la foto anche realizzata bene tecnicamente, però che ce posso fa...le foto col soggetto e tutto lo sfocato attorno proprio non riescono a garbarmi, quando si tratta di street. E l'ottica tele non aiuta di certo, è come se manca di ambientazione...per carità problema mio eh, ma i gusti, son gusti... | Ciao alxcoghe sono d'accordissimo con te,difatti sono stato indeciso fino alla fine in quale categoria postarla,street o ritratto,xò c'è da dire che se avessi usato un diaframma più chiuso avrei incluso nel fotogramma la facciata di una villetta,quindi dei due ho preferito staccare il soggetto dallo sfondo,poi come tu ben sai (complimenti x l'ottimo street nella tua galleria) la scena è durata veramente poco,diciamo il tempo di un ultimo click ,visto che io mi stavo incamminado verso casa.
Grazie tanto della visita e commento
Un saluto  |
|
|
alxcoghe utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2009 Messaggi: 1566 Località: Ciudad De Mexico, D.F.
|
Inviato: Mar 21 Set, 2010 4:35 am Oggetto: |
|
|
GF Photography ha scritto: | Ciao alxcoghe sono d'accordissimo con te,difatti sono stato indeciso fino alla fine in quale categoria postarla,street o ritratto[...]
|
No, no...la sezione va benissimo. Vedi, anche io ho fatto uno scatto del genere in passato con un tizio che riusciva a scattare una foto tenendo contemporaneamente due macchine fotografiche tra le mani (non mi chiedere come riusciva) col tele 70 300, quando ce l'avevo... poi capisci che la street è fatta con altro tipo di ottiche e allora.
Comunque, grazie dei complimenti. Alla prossima! _________________ http://www.alexcoghe.com/blog/ |
|
|
|