| 

| 
          | 

| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

Giulio Severini utente

Iscritto: 20 Ago 2008 Messaggi: 69 Località: Roma
  | 

Inviato: Sab 18 Set, 2010 11:30 pm    Oggetto: Quanto costa riparare un esposimetro? | 
				     | 

| 

Ciao,

ho portato oggi la mia Fujica ST605 del 1978 - http://www.pentax-manuals.com/fujica/cameras/st605.htm - ad un lab fotografico perchè a quanto pare l'esposimetro basato su celle di silicio non funziona più. Mi hanno detto che la riparazione può costare anche 50 euro o più. Possibile? _________________ My Flickr: www.flickr.com/photos/-hal- | 

| 

Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina | 
		 | 

| 

francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
  | 

Inviato: Dom 19 Set, 2010 7:52 am    Oggetto:  | 
				     | 

| 

50€ è la cifra minima per dare un'occhiata all'interno...

La riparazione può essere possibile, in particolare se è un problema di contatti ossidati; se invece sono partite le cellule (evento raro ma non impossibile) allora temo che i ricambi di una macchina dela 78 poco diffusa siano difficilini da trovare. _________________

"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan"   L.Ghirri

| 

| 

Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina | 
		 | 

| 

| 

| 

Non puoi iniziare nuovi argomenti  Non puoi rispondere ai messaggi  Non puoi modificare i tuoi messaggi  Non puoi cancellare i tuoi messaggi  Non puoi votare nei sondaggi  Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
  | 

|