Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ErmannoCazzola utente

Iscritto: 19 Set 2010 Messaggi: 225 Località: San Giuliano Milanese
|
Inviato: Dom 19 Set, 2010 8:21 pm Oggetto: Buonasera a tutti |
|
|
Nuovo di questo forum e felice di esservici arrivato, ringrazio subito quanti me lo hanno consigliato (primo fra tutti Alberto che se mi vede, sicuramente mi riconosce).
Mi piace fare fotografia, farmi commentare e criticare... solo così ho imparato quel poco che oggi so fare.
Il resto sarete voi a dirlo.
Al più presto vi posto qualche immagine _________________ Giocando con la luce provo a creare delle fotografie.
Canon Eos 1D mkIV ed accessori vari |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ErmannoCazzola utente

|
Inviato: Dom 19 Set, 2010 8:47 pm Oggetto: Re: Buonasera a tutti |
|
|
ErmannoCazzola ha scritto: | Nuovo di questo forum e felice di esservici arrivato, ringrazio subito quanti me lo hanno consigliato (primo fra tutti Alberto che se mi vede, sicuramente mi riconosce).
Mi piace fare fotografia, farmi commentare e criticare... solo così ho imparato quel poco che oggi so fare.
Il resto sarete voi a dirlo.
Al più presto vi posto qualche immagine |
inoltre vi chiedo come si faccia ad aprire un nuovo argomento nella sezione sport... non vedo il pulsante NUOVO ARGOMENTO ma solo il INVIA IMMAGINE _________________ Giocando con la luce provo a creare delle fotografie.
|
|
 |
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Dom 19 Set, 2010 9:29 pm Oggetto: Re: Buonasera a tutti |
|
|
ErmannoCazzola ha scritto: | inoltre vi chiedo come si faccia ad aprire un nuovo argomento nella sezione sport... non vedo il pulsante NUOVO ARGOMENTO ma solo il INVIA IMMAGINE |
benvenuto innanzitutto...
la sezione sport è riservata all'invio di fotografie a carattere sportivo da sottoporre a critica ...
ti conviene specificare che tipo di argomento vorresti aprire, non prima però di aver dato un'occhiata alla directory dedicata alla community...
Se invece l'argomento riguarda tecnica fotografica sportiva o altro vi sono altre sezioni più specifiche in tecnica e cultura fotografica oppure in attrezzature fotografiche
ciaoo |
|
|
 |
ErmannoCazzola utente

|
Inviato: Dom 19 Set, 2010 10:53 pm Oggetto: Re: Buonasera a tutti |
|
|
Sisto Perina ha scritto: | benvenuto innanzitutto...
la sezione sport è riservata all'invio di fotografie a carattere sportivo da sottoporre a critica ...
ti conviene specificare che tipo di argomento vorresti aprire, non prima però di aver dato un'occhiata alla directory dedicata alla community...
Se invece l'argomento riguarda tecnica fotografica sportiva o altro vi sono altre sezioni più specifiche in tecnica e cultura fotografica oppure in attrezzature fotografiche
ciaoo |
ok... io ho inviato una fotografia ma non la vedo nella sezione sport dalla quale l'ho inviata... in compenso la vedo nel mio album di foto.
Come mai? _________________ Giocando con la luce provo a creare delle fotografie.
|
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
Inviato: Mer 22 Set, 2010 1:27 pm Oggetto: |
|
|
Aloha !!!  _________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
|
 |
Patrix utente attivo

Iscritto: 30 Mgg 2006 Messaggi: 2336 Località: Provincia di Caserta
|
Inviato: Gio 23 Set, 2010 1:22 pm Oggetto: |
|
|
Ciao e Benvenuto  _________________ Patrizio