photo4u.it

Dove comprare il 50 1.8?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
epasinet
utente attivo

Iscritto: 11 Gen 2005

MessaggioInviato: Mar 04 Ott, 2005 7:55 pm    Oggetto: Dove comprare il 50 1.8? Rispondi con citazione

Raga dove mi consigliate di acquistare un Canon 50 1.8 a buon prezzo online o tra le province di padova, venezia, vicenza e treviso?

grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 04 Ott, 2005 7:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nuovo? mk II???

italsystem
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
epasinet
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 04 Ott, 2005 7:59 pm    Oggetto: eh Rispondi con citazione

Si si nuovo MkII, scusate lo davo per scontato!

Grazie Daniele adesso mi scanocchio il sito di Italsystem!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 04 Ott, 2005 8:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tempo fa lo comprai li... 1 anno fa circa....
fatto l'ordine per telefono 48 ore dopo lo stavo già usando
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
epasinet
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 04 Ott, 2005 8:08 pm    Oggetto: eh Rispondi con citazione

L'unica peplessità è sul tipo di garanzia. Questi obiettivi venduti da ItalSystem sono con garanzia europea, italiana o internazionale?
Se non sbaglio bisogna star attenti a questa cosa! Sbaglio?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 04 Ott, 2005 8:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Prova da sanmarinophoto.com mi pare che sia suai 105 €

Enzo

Vai a fine pagina
epasinet
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 04 Ott, 2005 8:38 pm    Oggetto: eh Rispondi con citazione

Italsystem lo vende a 106,5€ s.s. incluse, da Sanmarinophoto lo vendono a 117 s.s. incluse e da 9cento lo vendono a 103 s.s. incluse.
Il problema è che nessuno di questi rivenditori specifica se l'obiettivo in questione è Europeo o Imported e quindi non capisco se avrò la mia normale garanzia di 2 anni dal centro assistenza Canon della mia zona!

Cosa mi consigliate di fare?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 04 Ott, 2005 9:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Guarda che alla Canon Italia non interessa dove lo hai preso, anche fosse su marte. Basta che hai un documento fiscale che comprovi la data di acquisto (scontrino o fattura che sia) e per loro fa lo stesso.

Enzo Smile

Vai a fine pagina
epasinet
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 04 Ott, 2005 9:10 pm    Oggetto: grazie Rispondi con citazione

Ma se io acquisto un obiettivo in giappone, in america o cmq fuori dalla comunità europea non è vero che la garanzia non è riconosciuta?
Io credevo che per godere della garanzia di 2 anni Canon italia fosse obbligatorio acquistare l'obiettivo in Italia, se invece si acquista in europa sapevo che si godeva della garanzia di 1 anno presso la Canon Europa che può avere una sede anche in Italia e se si compra fuori dall'europa non si ha garanzia sul prodotto.
Dove si possono trovare certe info sui tipi e condizioni di garanzia?

grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
massimo729
non più registrato

Iscritto: 21 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 04 Ott, 2005 10:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

9cento di solito da' la garanzia europea o italiana, ovviamente conviene l'europea che viene trattata da Canon Italia esattamente come se fosse importata da loro: due anni di garanzia dalla data dello scontrino.
ciao
massimo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Mer 05 Ott, 2005 8:12 am    Oggetto: re Rispondi con citazione

se lo comperi da 9cento hai garanzia di 2 anni valida in italia! il 50ino e' quasi sempre disponibile e ha un costo di circa 95 euro+ss
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mcfour
utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2005

MessaggioInviato: Mer 05 Ott, 2005 3:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Okkio che se compri con fattura( ti scarichi il 20%), la garanzia è limitata ad un anno.
Due anni se acquisti con classico scontrino fiscale. Ok!

5DMK4-Fuji XT-2 Canon gLass|14|TS-E 24|35|24-70|135|70-200|100-400|Sigma glAss| 50Art|150-2.8 EX OS APO Macro|Zeiss 100 f2 Milvus|Fujifilm XF 23mm f/1.4 R| XF 56mm f/1.2 R|Zeiss Touit 12mm f2.8
Ho due otturatori uno destro e uno sinistro.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ventoleggero
utente attivo

Iscritto: 22 Feb 2005

MessaggioInviato: Gio 06 Ott, 2005 11:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono tutti e tre rapidi ed affidabili?

Francesco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scanapix
operatore commerciale

Iscritto: 22 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 06 Ott, 2005 2:22 pm    Oggetto: 50 f1.8 Rispondi con citazione

io ho sempre acquistato da fotogilberti.com.
Lo vende a 95€.
Persona affidabile e gentile.
Enrico

Canon EOS 50d + Canon 85mm f/1,8 USM + Tamron 28-75 f/2,8 + Canon EF 70-300 IS USM + Sigma 150mm macro f/2.8 HSM - Flash Sigma EF DG 500 Super + manfrotto 190X PROB e testa 322RC2(piastra 200PLARCH-14)+ Lowepro Off Trail 2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 06 Ott, 2005 6:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

9cento è moooolto affidabile Ok!
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: