|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sslazio 1900 utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2007 Messaggi: 1775 Località: Tivoli (RM)
|
Inviato: Ven 17 Set, 2010 11:59 am Oggetto: [RM + sp] Nikon AF-D 85/1.8 VENDUTO |
|
|
Vendo il mio AF-D 85/1.8... l'ho preso poco tempo fa per vedere se riuscivo ad alleggerirmi nelle uscite per divertimento. Il 70-200VR spesso è impegnativo da portare a spasso. Però è anche vero che la qualità ottica di detto vetro è inimitabile, io adoro la sua resa e, purtroppo per la mia schiena, non riesco a tenerlo a casa.
Pertanto:
Vendo AF-D 85/1.8 immacolato, se siete di Roma vi faccio fare qualsiasi prova, è veramente privo di ogni segno d'uso. Potete vedere anche le foto (ce ne sono altre di seguito). Insomma, barilotto, paraluce e lenti indistinguibili dal nuovo.
Lo vendo con i suoi tappi originali, con il suo paraluce metallico, tutti gli imballi e la manualistica.
E' una ottima ottica leggera, con una ottima luminosità, usabile a 1.8 ma ancora meglio a f/2. Insomma, classico fisso poca spesa tanta resa, se siete coloro che cercano una buona lente da ritratto con pochi soldi, siete capitati nel posto giusto.
La lente, in caso di spedizione, verrà imballata nel migliore dei modi, tanto perchè io ci tengo ai miei obiettivi e credo che chi acquista non vuole, ma pretende lo stesso trattamento.
Il prezzo è di 290€ + Spedizioni, il metodo è a vostra scelta, vostro carico e vostra responsabilità, per questo vi consiglierei una spedizione assicurata e magari non con poste italiane (visti anche gli ultimi rincari).
Per chi è di Roma invece vendo a 280€, intrattabili.
Sto cercando uno stativo per una monotorcia da studio, potrei valutare permute con uno di essi.
Contatti: preferisco i messaggi privati, altrimenti: info[AT]emilianoinnocenti.com
In vendita anche altrove.
 _________________ Varia ferraglia Nikon
Cameraoscurista n° 189 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|