photo4u.it

[RM + sp] Nikon AF-D 85/1.8 VENDUTO

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
sslazio 1900
utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2007

MessaggioInviato: Ven 17 Set, 2010 11:59 am    Oggetto: [RM + sp] Nikon AF-D 85/1.8 VENDUTO Rispondi con citazione

Vendo il mio AF-D 85/1.8... l'ho preso poco tempo fa per vedere se riuscivo ad alleggerirmi nelle uscite per divertimento. Il 70-200VR spesso è impegnativo da portare a spasso. Però è anche vero che la qualità ottica di detto vetro è inimitabile, io adoro la sua resa e, purtroppo per la mia schiena, non riesco a tenerlo a casa.

Pertanto:
Vendo AF-D 85/1.8 immacolato, se siete di Roma vi faccio fare qualsiasi prova, è veramente privo di ogni segno d'uso. Potete vedere anche le foto (ce ne sono altre di seguito). Insomma, barilotto, paraluce e lenti indistinguibili dal nuovo.

Lo vendo con i suoi tappi originali, con il suo paraluce metallico, tutti gli imballi e la manualistica.

E' una ottima ottica leggera, con una ottima luminosità, usabile a 1.8 ma ancora meglio a f/2. Insomma, classico fisso poca spesa tanta resa, se siete coloro che cercano una buona lente da ritratto con pochi soldi, siete capitati nel posto giusto.

La lente, in caso di spedizione, verrà imballata nel migliore dei modi, tanto perchè io ci tengo ai miei obiettivi e credo che chi acquista non vuole, ma pretende lo stesso trattamento.

Il prezzo è di 290€ + Spedizioni, il metodo è a vostra scelta, vostro carico e vostra responsabilità, per questo vi consiglierei una spedizione assicurata e magari non con poste italiane Very Happy (visti anche gli ultimi rincari).

Per chi è di Roma invece vendo a 280€, intrattabili.

Sto cercando uno stativo per una monotorcia da studio, potrei valutare permute con uno di essi.

Contatti: preferisco i messaggi privati, altrimenti: info[AT]emilianoinnocenti.com

In vendita anche altrove.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: