|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
roby02091987 utente
Iscritto: 19 Apr 2010 Messaggi: 224
|
Inviato: Sab 21 Ago, 2010 12:04 pm Oggetto: Problema di front focus |
|
|
Ciao a tutti!
Ho di recente acquistato un tamron 200-400 usato, però mi sono accorto che sulle lunghe distanze tipo 20-30 metri o più (e solo in queste occasioni) presenta un problema di front focus a tutte le focali.
Per assurdo facendo il test delle pile e della "focus chart" a circa 3 metri di distanza è tutto perfettamente a fuoco.
L'ottica l'ho presa tramite ebay in un negozio tedesco che fornisce 14 giorni di diritto di recesso e 1 anno di garanzia.
Ora non so cosa fare: restituire l'ottica al negozio, però non so se mi rimborsano i costi i spedizione, che in tutto ammonterebbero a 45€ circa (20€ l'invio + 25€ e qualcosa la restituzione). Oppure potrei portare l'ottica a far tarare, ma non so dove andare, se è possibile (non è proprio nuova) e quali sarebbero i costi.
Al momento non so proprio che cosa fare... avete qualche consiglio? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
luigi2332 utente attivo
Iscritto: 04 Giu 2007 Messaggi: 524
|
Inviato: Sab 18 Set, 2010 10:33 am Oggetto: |
|
|
Il mio consiglio è quello di accertarsi che la lente abbia veramente questo problema.... magari in un camera service, il preventivo dovrebbe essere gratuito.
Poi se c'è il problema, contatta il venditore, mostrando il preventivo del camera service e esponendo il problema! _________________ Canon 5D MK II- 580Ex Mk I - 17-40mm L f/4 - 70-200mm L f/2.8 - 50mm Mk I f/1.8
Il mio sito -->http://www.fotografareperte.it
Il mio Twitter -->http://twitter.com/fotografare87 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|