|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
vampgovegan nuovo utente
Iscritto: 28 Mar 2010 Messaggi: 4
|
Inviato: Mar 14 Set, 2010 11:52 pm Oggetto: come stampare grandi dimensioni |
|
|
vorrei far stampare delle foto in bianco e nero fatte con la mia hasselblad, essendo 6X6 vorrei fare formati tipo 80X80 o 100X100.
queste foto le vorrei appendere in casa e vorrei fossero molto belle !
cosa mi suggerite di fare? su cosa farle stampare? su carta o direttamente sul pannello? nel caso di che materiale il pannello?
insomma, cosa rende al meglio? magari anche ad un buon prezzo! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
milladesign utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 4992 Località: tra brescia, mantova e verona
|
Inviato: Mer 15 Set, 2010 2:01 pm Oggetto: |
|
|
puoi stampare direttamente su forex, in spessori che variano dai 3 ai 20 mm
la stampa di qualità fotografica costicchia: in media il 20 mm bordato va sui 150 euro/mq, il 10 non bordato 120 euro/mq
la stampa non fotografica su forex da 10 mm (non fotografica ma comunque di qualità eccellente, secondo me adattissima viste le dimensioni del supporto e la relativa distanza di osservazione) il mio fornitore la vende al cliente finale a 76+IVA al mq (io che come fotografo sono considerato "rivenditore" in realtà la pago il 30% in meno)
una buona stampa su carta fa comunque sempre la sua bella figura, soprattutto se fatta da un bravo stampatore che si fa pagare senza'altro caro (navone a milano, per esempio) ma ci mette del suo _________________ Giorgio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|