|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Giulio Severini utente
Iscritto: 20 Ago 2008 Messaggi: 69 Località: Roma
|
Inviato: Sab 18 Set, 2010 11:30 pm Oggetto: Quanto costa riparare un esposimetro? |
|
|
Ciao,
ho portato oggi la mia Fujica ST605 del 1978 - http://www.pentax-manuals.com/fujica/cameras/st605.htm - ad un lab fotografico perchè a quanto pare l'esposimetro basato su celle di silicio non funziona più. Mi hanno detto che la riparazione può costare anche 50 euro o più. Possibile? _________________ My Flickr: www.flickr.com/photos/-hal- |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
Inviato: Dom 19 Set, 2010 7:52 am Oggetto: |
|
|
50€ è la cifra minima per dare un'occhiata all'interno...
La riparazione può essere possibile, in particolare se è un problema di contatti ossidati; se invece sono partite le cellule (evento raro ma non impossibile) allora temo che i ricambi di una macchina dela 78 poco diffusa siano difficilini da trovare. _________________
"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
    |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|