Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
alfdesid utente

Iscritto: 23 Ago 2008 Messaggi: 178
|
Inviato: Mer 15 Set, 2010 2:44 pm Oggetto: problema 430ex canon |
|
|
ho il canon 430 ex la prima versione che si è bloccato nel senso che sul display appare la scritta ettl e nel contempo lampeggia zoom--, non comunicando col corpo macchina (40d e 450d) l'informazione sulla lente in uso, tutti i tastini son bloccati, esiste un modo per resettarlo o ha bisogno dell'assistenza tecnica? ciao e grazie! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Mer 15 Set, 2010 4:55 pm Oggetto: |
|
|
Prova a togliere le batterie e poi fallo stare qualche minuto senza. Poi rimetti le batterie e prova a vedere se hai risolto il problema. _________________
Ernesto
    |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
alfdesid utente

Iscritto: 23 Ago 2008 Messaggi: 178
|
Inviato: Mer 15 Set, 2010 5:27 pm Oggetto: |
|
|
no già provato, non va! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 16 Set, 2010 7:20 am Oggetto: |
|
|
Ti conviene inviarlo in assistenza. _________________
Ernesto
    |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
alfdesid utente

Iscritto: 23 Ago 2008 Messaggi: 178
|
Inviato: Gio 16 Set, 2010 1:21 pm Oggetto: flash |
|
|
il problema è : ne varrebbe la pena? esiste un numero per chiamare l'assistenza per avere un preventivo di massima, che si fa in questi frangenti? (non è più in garanzia) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 16 Set, 2010 4:56 pm Oggetto: Re: flash |
|
|
alfdesid ha scritto: | il problema è : ne varrebbe la pena? esiste un numero per chiamare l'assistenza per avere un preventivo di massima, che si fa in questi frangenti? (non è più in garanzia) |
Dipende dalle condizioni del flash. Per fare un preventivo sicuramente, l'assistenza ti chiederà di inviargli il flash in modo da poterlo visionare e di conseguenza fare il preventivo. Tieni presente che se decidi per il no, dopo aver inviato il flash ed aver ricevuto il preventivo, devi pagare una certa somma stabilita dall'assistenza che va a coprire le spese sostenute per aver smontato il tuo flash ed aver fatto un preventivo. In ogni caso fai un colpo di telefono al camera service di Milano o Roma o qualsiasi centro assistenza della Canon. Dai un'occhiata:qui. _________________
Ernesto
    |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
alfdesid utente

Iscritto: 23 Ago 2008 Messaggi: 178
|
Inviato: Gio 16 Set, 2010 5:06 pm Oggetto: |
|
|
ok, proverò! grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|